BoyTimido Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 Salve xxxxx, voelvo chiedervi una curiosità, ma cos'è quel liquido che fuoriesce nelle capsule di Duta? Tra l'altro ha un sapore abbastanza amaro..qualcuno di voi lo sa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 E' duta. Forse con qualche eccipiente (non ne sono sicuro, non l'ho mai presa), però se ti fai un giro nel post sulla duta topica ti renderai conto che il liquido e la duta stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyTimido Inviato: 30 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 Grazie per la risposta, mi ero chiesto cosa fosse sopratutto perchè mi ha un pò sorpreso la quantità del liquido e soprattuto il sapore alquanto amaro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deny Inviato: 30 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 BoyTimido ha scritto: Grazie per la risposta, mi ero chiesto cosa fosse sopratutto perchè mi ha un pò sorpreso la quantità del liquido e soprattuto il sapore alquanto amaro... <{POST_SNAPBACK}> una volta ho fatto l'esperimento. Ho tagliato una pastiglia di avodart, per vedere com'era dentro. direi che dopo...quel liquido, sembrava ustionarmi la lingua! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati