Francesco 22 Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 Dottore utilizzare le lozioni con minox e antiandorgeni due volte al giorno nn da dei vantaggi???Il mio dottore mi ha prescritto questa lozione: minoxidil 4% progesterone 1% spirolattone 1% estrone 0,04% idrocortisone butirrato 0,06% glicerolo 5 ml alcool 80° a 100 ml una volta al giorno prima mettevo due volte al giorno questa lozione: minoxidil 2,6% progesterone 0,4% estrone 0,04% idrocortisone butirrato 0,06% 2 volte al giorno Secondo lei posso avere dei benefici o dei svantaggi con la prima lozione da mettere una volta giorno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 diovresti chieder a chi ti ha prescritto la cura , avra' i suoi buoni motivi . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 29 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 Lui dice di si,solo che io sinceramente mi fido molto più di lei che di un dottore nn conosciuto! :D :D :60: Cmq grazie lo stesso dottore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 sei in cura da campo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 Se dovesso scegliere opterei per la prima soluzione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 30 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 grazie mille dottore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati