TestaLucida Inviato: 20 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2003 Ciao raga,mi sono accorto solo ora che gli ordini per questi prodotti sono bloccati fino a fine agosto, ma io li ho già finiti da un pò e mi SERVONO SUBITO!!! Compro anche merce "usata": Toppik colore NERO o Dark Brown oppure un K-max sul nero o castano scuro. Perfavore , se qualcuno vuol vendere qualcuno di questi prodotti non tardi a farsi vivo, GRASSIEEE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lello75 Inviato: 20 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2003 Io ho appena aquistato su www.toppik.org e me lo hanno già spedito, anch'io ero rimasto senza e benchè costi un po' di più...l'ho ordinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TestaLucida Inviato: 20 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2003 Ciao Lello ,quanto tempo ci han messo a spedirtelo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 21 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2003 Se ti interessa ho visto un sito italiano con Roncato testimonial che vende la stessa cosa Prova ev. a dare un occhio a questo link, anche il toppik ha un testimonial celebre. http://www.bellissimi.com/suntekcapellipiu.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati