Francy7001 Inviato: 20 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2003 Utilizzando toppik se ad esempio si passa una mano tra i capelli, la mano mi diviene nera ?? Può succedere questo ?? Oppure senza shampoo non si stacca la cheratina ? Altra cosa : non è che l'utilizzo di questi prodotti che vanno a intaccare il cuoio capelluto finiscono per aumentare la caduta ? GRAZIE x le info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lello75 Inviato: 20 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2003 Per la mia lunga esperienza Toppik viene via totalmente solo con lo shampoo, è sottinteso che essendo un cosmetico strofinando le dita sui capelli qualche scaglia rimarrà sui capelli, lungi però da toglierlo totalmente oppure che una passata fra i capelli risulti letale per l'acconciatura "gonfiata" con Toppik. Tranquillo..!! Per altro essendo il costituente principale cheratina di origine naturale è da escludere che un suo utilizzo determini problemi ai capelli ed allo stesso cuoio capelluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy7001 Inviato: 20 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2003 Non dico che rovini l'acconciatura ma chi mi tocca i capelli rimanga con la mano con i puntini neri.... E non sarebbe una cosa piacevole affatto ! Cosiccome se struscio i capelli in magliette bianche o simili... Se viene via SOLO con lo shampoo ok ma se le scaglie si staccano facilmente al contatto è un pò un problema ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati