griffe90 Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 ho sentito parlare del xxxxx è un metodo davvero efficace o è un'altra stronzata?!risp thak you :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Leggiti questo, poi dimmi cosa ne pensi :okboy: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=9152 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 27 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 no, ma non avevo la minina intenzione di rivolgermi ad un centro xxxxx xxxxx non voglio ripetere lo sbaglio x la 2^ volta HO SMESSO CON I CENTRI TRICOLOGICI :angry: fosse x me potrebbero chiudesre anche adesso anzi mi farebbero un grandissimo favore cosi smettono di rubare i soldi alla gente siccome ho letto che non li fanno solo li e ke non sono parrucchini ma semplici capelli naturali e reali innestati pensavo fosse una buona risoluzione del problema ma sicuramente mi sbagliavo GRAZIE A TUTTI X I VOSTRI CONSIGLI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Aspetta: xxxxx è un prodotto brevettato da xxxxx xxxxx, altro non è che una banale protesi di vecchia generazione, che costa molto; Se vuoi buttarti sulle protesi fatti un giro nella sezione apposita, gli utenti e i moderatori potranno consigliarti meglio. Se invece intendevi i capelli sintetici da impiantarti in testa, allora stai parlando dei capelli Nido, diciamo che sono abbastanza naturali, ma hanno dei problemi anche loro: - cadono e devi rimetterli dopo poco; - potrebbero sviluppare tessuto cicatriziale intorno al capello, e ciò potrebbe non essere il massimo per un tuo eventuale trapianto futuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati