franky100 Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 xxxxx qualcuno di voi mi sa dire perchè non riesco più a connettermi al sito www.musaffeen.com per acquistare genesis?Grazie e saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Opeth Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Vero, è da qualche giorno ormai! Help! (Meno male che mi è appena arrivata la confezione da 12!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 ma la storia del brevetto che doveva scadere e quindi il via libera al prodotto generico come è finita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Opeth Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 Io non ci credo molto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Opeth Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 Attenzione, Genesis pare non sia più acquistabile su www.musaffeen.com!!! Il sito ha deciso di sospendere le vendite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dennyy66 Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 Attenzione, Genesis pare non sia più acquistabile su www.musaffeen.com!!! Il sito ha deciso di sospendere le vendite. <{POST_SNAPBACK}> Salve a tutti, io ho smesso lla cura con Proscar, perchè accusavo alcuni sintomi che mi creavano fastidio, e siccome mi ero fatto una scorta, ho ancora diverse confezione nuove di Proscar originale acquistato in farmacia, ognuna da 15 compresse da 5 mg cadauna....la scadenza di quella più "vecchia", e tra un anno........chi fosse interessato all'acquisto, può inviarmi una mail al seguente indirizzo: [email protected] oppure può contattarmi sul cell. 348 4743313 troveremo di sicuro un accordo sul prezzo.....Denny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati