AdminSalus Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Esprimete il vostro parere sul dubbio che mi attanaglia da un pò di tempo: Geronimo è Quarzo?? :60: chi può dirlo??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Io potrei smentire o confermare....che bello so la soluzione :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Che dilemma! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 e se lo fosse??? :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 (modificato) Mi avvalgo della facoltà di non rispondere. Non rilascerò nessun commento se non in presenza del mio avvocato. :ph34r: Modificato 26 Maggio 2006 da Quarzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 27 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 ok tutto sotto controllo.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 le possiamo dare un avvocato d'ufficio signor quarzo,fino ad allora lei ha il diritto di rimanere in silenzio :bobby: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Questo non lo so ma ho invece la sensazione che Sylvius = Ronald. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 facciamo un concorso a premi per vedere se indovinano chi è la bidella?? e trarrà molti in inganno perchè pensano tutti sia geppo e non è vero... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Rispondo io: LaBidella è Lulo che è anche Gerardino. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 (modificato) le farò sapere a fine concorso se le spetta il premio da un milione di dollari signor rundll Modificato 27 Maggio 2006 da Lady Marmelade Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Esprimete il vostro parere sul dubbio che mi attanaglia da un pò di tempo:Geronimo è Quarzo?? :60: chi può dirlo??? Lo dico io: Geronimo è Quarzo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 rundll vuole vincere tutto lui!!! lascia spazio anche agli altriiiiiiiiiiiiiiiii :lol: ciao by Lady Perpetua...perpetua come 4 ever,come il moto perpetuo :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 e chissenefrega? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 oh,io non ci sto a capì una mazza!! ma che sta succedendo qui? :60: abbracci miao ciao gavì :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati