antonio*79* Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Io assumo minox 5% da 10 mesi 1 ml al di + fina da 5 mesi è possibile che nelle zone della testa dove l'ho (il minox)applicato mi sia piano piano diradato senza dover pensare che si sia aggravata l'androgenetica dico questo perchè nelle zone dove non l'ho applicato il diradamento non c'è stato. Arrivederci e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 ci sono 2 ipotesi : 1) l'androgenetica sta' peggiorando 2) sei in efluvio cronico. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egiacomo Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 stessa cosa anche a me dottore ma nn è che ci prendono in giro con questo minox??? serve davvero a qualcosa??? nn ho mai sentito nessuno che dicesse che bello nn dico di ricrescita ma che belllo ho mantenuto tutti i miei capelli col minox o quantomeno nn sono peggiorato così tanto! mi sa che smetterò MINOX=INUTILE ASSOLUTAMENTE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 stessa cosa anche a medottore ma nn è che ci prendono in giro con questo minox??? serve davvero a qualcosa??? nn ho mai sentito nessuno che dicesse che bello nn dico di ricrescita ma che belllo ho mantenuto tutti i miei capelli col minox o quantomeno nn sono peggiorato così tanto! mi sa che smetterò MINOX=INUTILE ASSOLUTAMENTE!!!! <{POST_SNAPBACK}> un'altra cosa se decidessi di sospendere con il minox dopo avrei una caduta di capelli dovuti alla sospensione oppure no per vedere se è effluvio cosa devo fare arrivederci grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 27 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 un'altra cosa se decidessi di sospendere con il minox dopo avrei una caduta di capelli dovuti alla sospensione oppure no per vedere se è effluvio cosa devo fare arrivederci grazie <{POST_SNAPBACK}> qualcuno può rispondermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Per me il minox é proprio na fregatura, va bene se ssopendi fina perdi i risultati ma gradatamente e nel giro di parecchi mesi é normale, se prendi minox invece é come na droga nn puoi piu smettere o tene cadono piu di quelli che sono ricreciuti.A tale proposito anche l'adenosil ha questo stesso effetto collterale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Non è inefficacie ne intutile ne una fregatura, semplicemente gli organismi rispondono in maniera differente, a qualcuno non fa nulla, a qualcuno poco o nulla, a qualcuno da risultati, testimonianze ce ne sono anche nel forum di successi. Se vinterrompi qualora abbia avuto miglioramenti li perdi, se hai un effluvio cronico è il caso di sospendere e per constatarlo ci sono degli esami che ti effettua il dermatologo. Puoi fare un wash test e controllare la qualità dei capelli, se ti cadono molti capelli è probabile un effluvio, se questi capelli sono normali capelli, non più fini somiglianti più a peli, col bulbo è probabile che sia un effluvio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati