SUPERGEKKO Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 dovrei prenotare per fare la mia prima visita tricologica mi consigliate di fare anche degli esami del lsangue specifici?! se si quali?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 fe cu zn mg acido folico vit b12 saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERGEKKO Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 fecu zn mg acido folico vit b12 saluti <{POST_SNAPBACK}> grazie dottore molto gentile! buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERGEKKO Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 (modificato) fecu zn mg acido folico vit b12 saluti <{POST_SNAPBACK}> volevo chiederle una curiosita': io sono donatore AVIS e alcune volte non mi facevano donare perche' avevo il ferro basso! questo puo' provocare un diminuzione del diametro del capello? e a lungo andare una perdita dello stesso? ho una stempiatura fisiologica che pero' sta' avanzando verso il centro! ho anche un po' di dermatite seborroica ai lati del naso che si presenta ogni tanto. ultimamente sto' usando lo shampoo vitaoil azzurro con ketoconazolo! grazie in anticipo x la disponibilita' Modificato 26 Maggio 2006 da SUPERGEKKO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 il ferro è importantissimo per la salute del capello. se hai anche una stempiatura tipica potrebbe darsi che hai aa ma anche effluvio concomitante. ricordati di far mettere anche la ferritina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Certamente si. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERGEKKO Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 (modificato) grazie Modificato 26 Maggio 2006 da SUPERGEKKO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERGEKKO Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 grazie mille!! ma se mettiamo che sia un problema di carenza di ferro se faccio una cura di quest'ultimo recupero spessore e capelli persi? la ferritina all'ultima donazione l' avevo a 20 il minimo!! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Imprevedibile ma probabilmente no, devi solo provare, comunque è bene, in generale, che tu abbia i valori del ferro nella norma. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati