Galasek Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 ciao ,ho sentito parlare di questo dermatch che darebbe un buon effetto sui capelli corti/rasati volevo chiedere solo un paio di cose: in sostanza,cosa sarebbe? il risultato estetico è davvero buono e non sgamibile? tenete presente che io porto i capelli a 5 mm e che il problema della mia calvizie è relativo soltanto alle tempie,anche se da qualche mesetto la tempia destra si sta espandendo sempre di più e nel frontale stanno diventando radi grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 è un ottimo prodotto, molto resistente anche all'acqua. è una maschera da stendere con un pennellino che ti viene dato in dotazione. io l'ho usato sia sui capelli medio-lunghi (dove riesce ad espandere la radice e crerare un effetto reinfoltimento davvero pazzeso) sia sui capelli rasati a 3mm dove riesce a mischiarmsi perfettamente in quanto va a colorare anche la cute. l'ho usato quasi un anno e mi sono trovato molto bene, ma avendo iniziato una nuova terapia ho deciso di utilizzare solo il toppik per cui mi avanzano tre confezioni nuove di palla di dermmatch medium brown che ti posso vendere a 20 euro cadauna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pharrell Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 ma perche che differenza c'e' tra toppik e dermatch..e volluma-?perche usi toppik invece di dermatch? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati