donquan Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 ciao a tutti, ieri sono stato da gentile HR ho installato la seconda dermo con front in lace......sono veramente soddisfatto, vi giuro....è come se non avessi nessuna protesi in testa....sensazionale...abbiamo iniziato a correggere alcune cose rispetto alla prima.... - colore, percentuale di bianchi, densità vi garantisco che pur passandomi la mano nei capelli e cercando il confine è quasi impossibile trovarlo.....vi garantisco che devi stare a cercare con insistenza e ripeto insistenza per percepirlo appena ....incredibile...... sono proprio contento spero che continui così questa avventura......anche per ciò che riguarda il taglio il parucchiere di paolo è veramente molto scrupoloso e preciso quasi maniacale...mi sentivo di postare le mie impressioni per tutti coloro che sono ancora indecisi ad abbandonare il "copertone".....FATELO... andate da chi volete ma fatelo...non potete immainare la differenza è indescrivibile... io ho ancora da risolvere un piccolo problemino di colla sul front...sto cercando qualcosa di molto resisente ...fra pochi giorni paolo mi spedirà un prodotto da provare...per ora sto provando dei tape....consigliati da MEDUSA.... che ringrazio nuovamente per la sua disponibilità e pazienza.... concludo e ringrazio tutti Voi per gi aiuti che ho avuto dal forum...ringrazio paolo gentile e davide il suo parucchiere....e il suo staff ciao e... .... :okboy: in bocca al lupo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Sono contento per te :okboy: ...ho una protesi come la tua e anch'io sono soddisfattissimo... per quanto mi riguarda devo solo aggiustare la densità e poi sarà "perfetta". :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velaskez Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 xxxxx, confermate dunque che con questa protesi si può tranquillamente portare il front scperto, quindi coi capelli all'insù, senza dover fare ciuffi strategici??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 (modificato) ciao velaskez....cia mr x te lo confermo front scoperto senza troppi problemi.....io ho provato anche a portarli tutti indietro con il gel.....perfetto....l'unica cosa che devo migliorare è ancora un pò la densità e la percentuale di bianchi.....ma sono veramente dettagli maniacali perchè ti garantisco che già ora è innimaginabile per chi mi vede che io possa portare un sistema....un'altra cosa che sto ancora cercando è una colla o un tape molto resistente per il front....ma con paolo di hr stiamo arrivando anche a quello....pe rora sto provando alcuni prodotti che mi ha consigliato MEDUSA.....poi vi saprò dire.... Modificato 26 Maggio 2006 da donquan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 ciao velaskez....cia mr x te lo confermo front scoperto senza troppi problemi.....io ho provato anche a portarli tutti indietro con il gel.....perfetto....l'unica cosa che devo migliorare è ancora un pò la densità e la percentuale di bianchi.....ma sono veramente dettagli maniacali perchè ti garantisco che già ora è innimaginabile per chi mi vede che io possa portare un sistema....un'altra cosa che sto ancora cercando è una colla o un tape molto resistente per il front....ma con paolo di hr stiamo arrivando anche a quello....pe rora sto provando alcuni prodotti che mi ha consigliato MEDUSA.....poi vi saprò dire.... <{POST_SNAPBACK}> Ciao donquan mi chiedevo che problemi hai se li hai con la traspirazione e con la manutenzione , ogni quando la fai. Io ci sto pensando alle nuove protesi ma ho una cute malconcia per via dei copertoni xxxxx, portatti per tanti anni. A tal proposito non mi dispicerebbe una presa di posizione di xxxx o di Gentile. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 30 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 Ciao donquan mi chiedevo che problemi hai se li hai con la traspirazione e con la manutenzione , ogni quando la fai. Io ci sto pensando alle nuove protesi ma ho una cute malconcia per via dei copertoni xxxxx, portatti per tanti anni. A tal proposito non mi dispicerebbe una presa di posizione di xxxx o di Gentile. Grazie <{POST_SNAPBACK}> ciao miki.....con la dermo la traspirazione è sicuramente minore del lace....ma ti garantisco che per ora nessun problema....io sono arrivato per caso in questo forum per un problema di cute ....arrossamento e adirittura esecrezione di pus da irritazione......oggi la mia cute è perfetta sono riuscito ad eliminare il problema.....non ho ancora provato una protesi tutta in lace o al centro lace e con bordi in pellicola....ma presto lo farò.......comunque con il xxxxx neanche si può pensare di fare un paragone...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati