obscurum Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 Salve soffro di alopecia areata. Mi sono rasato ma adesso mi rimangono le chiazze dove ho i capelli, che tra l'altro in estate aumentano. Adesso mi rado ogni mattina e applico anche del camouflage ma purtroppo l'effetto coprente è relativo e le chiazze si vedono ancora, senza contare che col passare della gironata i capelli ricrescono e la sera si vedono già moltissimo. Mi hanno detto che ci sono creme che rallentano la crescita tipo vaniqua o papaina o quella della klorane? Le posso provare? Sapete se potrei sottopormi a trattamenti di depilazione più forti tipo laser, ceretta o diatermocoagulazione? grazie in anticipo per i consigli :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obscurum Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 up!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Eviterei in ogni caso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Ma se ho capito bene vorresti fare una depilazione definitiva sulla testa? Ti rasi con la lametta? Potrebbe essere quella la causa delle chiazze. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obscurum Inviato: 17 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 Ma se ho capito bene vorresti fare una depilazione definitiva sulla testa? esatto Ti rasi con la lametta? Potrebbe essere quella la causa delle chiazze. Ciao in che senso? Io ho le normali chiazze dei capelli che sono rimaste non colpite dall'alopecia areata, se è impossibile combattere l'alopecia vorrei almeno fare l'opposto, per ottenere un look migliore, ossia depilarmi del tutto la testa e togliere le chiazze conoscete questo prodotto? Derma Hair control plus http://www.erlebnisladen.de/cgi-bin/intern...,42977359914641 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 la ceretta in testa? ahiaaaa che male!!!continua cn la lametta va...madonna che male se c penso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 Avevo capito che avevi delle chiazze rosse quindi irritate non parti di testa con dei capelli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 non fare stupidate! non mettere papaina o cose simili,l'areata può anche risolversi,mi chiedo perchè indebolire gli altri capelli... quanto potranno mai crescere in un giorno anzi in 12 ore? non esagerare...e se anche si vede un'ombra non è sicuramente antiestetica. lascia perdere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati