SUPERGEKKO Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 buongiorno a tutti !! volevo chiedere 1) se qualcuno di voi ha accusato un effetto boomerang quando ha smesso di prendere finasteride dopo mesi di somministrazione!! x effetto boomerang intendo un aumento massiccio di caduta superiore al normale antecedente alla cura!! 2) se qulcuno dopo aver avuto buoni risultati di terapia ha smesso ed e' riuscito a mantenere diminuendo o addirittura smettendo la cura! 3) se nella 3 domanda la risposta e ' no! dopo quanto tempo si ritorna alla condizione pre cura grazie mille a tutti!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Presi fina x 4 anni poi interuppi per 2 ,ho ripreso da 4 mesi. Allora i primi 9-12 mesi tutto tranquillo ,mi sono anche chiesto perche non avevo smesso prima tanto ....dopo il 12° mese ho perso tutto quello guadagnato e dal 14° diciamo al 24° un drastico crollo sopratutto alla chierica che era scomparsa con la fina ed è tornata e Cresciuta con l interruzione della terapia,le tempie iinvece nel periodo,senza fina,non hanno subito grossi danni...anzi mi sembrano peggiorate da quando ho riniziato la cura ...bho Sono le 6 se non mi hai capito te lo rispiego domani, e come dice gigli: Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati