Quarzo Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 (modificato) Ho visto in giro sugli altri forum che non siamo amati: ci prendono per il cxxx soprattutto in un forum di nuova generazione dove il gestore sparla continuamente e dice di odiare questo sito verde vomito :lol: :lol: :lol: :lol: ...secondo me o rosica o è na testa de cxxxx frustrata....ma pijalo 'nder..... <{POST_SNAPBACK}> ti chiedo gentilmente di invirami, esclusivamente tramite posta privata, il link o l'esatta ubicazione delle offese indirizzate a Salusmaster da parte del forum al quale fai riferimento. In particolare dimmi dove avresti letto le dichiarazioni di odio fatte dal suo gestore accompagnate dalla frase "verde vomito". Sono appena stato nel "forum di nuova generazione" del quale parli, dopo una lunga assenza, e mi sono letto un pò di discussioni. Non ho trovato nulla di ciò che denunci. Alcuni utenti hanno aperto soltanto un 3d per lamentare il fatto (a torto o a ragione) di essere stati bannati qui a seguito delle loro prese di posizione sulla vicenda "fumetta". Scrivono commenti di profondo disappunto dal contenuto aspro ma assolutamente non offensivo. In seguito interviene il gestore con questo messaggio : "Quel forum (Salusmaster) ha un'impostazione e degli utenti lontani anni luce da quelli che sono gli scopi di questo forum. Ribadisco l'invito agli utenti di non riattivare coi vostri commenti la sezione autotrapianti del forum verde. Poi ognuno è libero di seguire l'impostazione che meglio preferisce" Poco dopo è lo stesso gestore a chiudere il 3d in questione, il suo intento ritengo sia stato quello di evitare inutili contrapposizioni e battibecchi a distanza con i protagonisti di Salusmaster. Cerca di evitarli anche tu perfavore. Modificato 25 Maggio 2006 da Quarzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 25 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 in chat Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 adesso quarzo dimmi che nell'altro forum non è mai stato offeso questo o che non si è mai parlato male di qui che guarda...ho letto anche io! :) e anzi ho anche capito chi sono i vari cloni che popolano il forum...hihihi che non si sia scritto nulla di offensivo nella settimana in corso o nel mese in corso può essere,ma in passato,o nel forum che è scomparso magicamente sostituito da un altro c'erano dai,non facciamo i santi per piacere. non mi piace la disinformazione..poi è salus che insabbia e ha la coda di cartavelinaa........... ma pleaseeeeeeee :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 25 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 Era un continuo soprattutto da parte dell'amministratore: grande coerenza invece per quelli che hanno lom stesso nick qui e lì!! A me non me ne frega ma quando ci si erge a paladini della giustizia quando, in fin dei conti, è qui che si può fare veramente quasi tutto...altrimenti off topic l'avrebbe chiusa la polizia postale!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 quarzo stai rispondendo,ma sottolineo che non lo dico per fare polemica,sennò non si finisce più,a me infondo non importa se altrove si parli male di me o di qualcun altro,ognuno è libero di esprimere la propria opinione in base alle sue esperienze e alle sue simpatie o antipatie ,ma non diciamo bugie per piacere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 (modificato) Forse non tutti sanno che questo forum è nato per volontà del sottoscritto anche quando salus e salusmaster erano la stessa cosa. L'iniziativa “forum” è stata presa e portata avanti da me. <{POST_SNAPBACK}> :huh: i miei 6 lunghi anni di vita vissuta su Salusmaster e la conoscenza di tutti (o quasi) i suoi retroscena fanno fatica ad interpretare questa affermazione. forse, durante tutto questo tempo, mi sono perso qualche puntata della telenovelas ? o forse stai facendo un pò di revisionismo storico a tuo favore ? Modificato 25 Maggio 2006 da Quarzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 (modificato) :) quarzo stai rispondendo,ma sottolineo che non lo dico per fare polemica,sennò non si finisce più,a me infondo non importa se altrove si parli male di me o di qualcun altro,ognuno è libero di esprimere la propria opinione in base alle sue esperienze e alle sue simpatie o antipatie ,ma non diciamo bugie per piacere <{POST_SNAPBACK}> calmati tesoro calmati :) tenti di anticipare il contenuto dei miei post mentre li stò ancora digitando. :) sei terribile sento i tuoi occhi addosso guarda che io non assomiglio affatto a Bonovox fine anni '80 :) Modificato 25 Maggio 2006 da Quarzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 25 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 Quarzo vedi, il tuo atteggiamento ora non serve in un momento del genere e con gli sforzi che stiamo facendo per me, te e tutti gli altri. Se sei corretto, cancelllerei quanto scritto BASTA POLEMICHE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 quarzo..ma bono vox piace più a te o a me?..eheh.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 Quarzo vedi, il tuo atteggiamento ora non serve in un momento del genere e con gli sforzi che stiamo facendo per me, te e tutti gli altri. Se sei corretto, cancelllerei quanto scritto BASTA POLEMICHE <{POST_SNAPBACK}> assolutissimamente nessuna polemica, credimi !! ho sollevato solo qualche dubbio su una frase che non ho ben compreso guarda che io ed AdminSalus in fin dei conti siamo vecchi amici Una volta abbiamo anche mangiato la pizza assieme a Milano. :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 quarzo..ma bono vox piace più a te o a me?..eheh.. <{POST_SNAPBACK}> a luglio dell'anno scorso ;) ero a San Siro ma solo per vederlo ed ascoltarlo cantare nessun altro tipo di interesse...te lo giuro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 :lol: non intendevo interesse sessuale :lol: ma la registrazione del concerto che ti avevo suggerito ti è piaciuta però....no? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 25 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 a luglio dell'anno scorso ;) ero a San Siroma solo per vederlo ed ascoltarlo cantare nessun altro tipo di interesse...te lo giuro <{POST_SNAPBACK}> soldi buttati: i mitici U2 sono finiti con Ruttle and Hum!! Tristezza... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 o forse stai facendo un pò di revisionismo storico a tuo favore ? mmmm sei disinformato... informati meglio, prova ad chiedere al gestoire di salus l'etimologia del termine salusmaster, scoprirai come mai tempo fa scegliemmo questo nome, inoltre senza nulla togliere a nessuno come detto l'idea di inserire un forum all'interno di salusmaster è stata del sottoscritto. Ti ricordi quando salusmaster era suddiviso in "salute uomo" + "salute donna" e c'era la versione in spagnolo... a quel tempo nacque il forum .... tutto qui altro che revisionismo storico a mio favore.. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Il fatto che tra forum ci si critichi è talmente scontato che non capisco come si possa aprire una discussione sull'argomento. Strunz per quanto riguarda la coerenza sei proprio fuori strada perchè secondo te uno coerente non dovrebbe cercare informazioni prendendole da forum diversi e fregandosene delle critiche che si fanno dall'una o dall'altra parte? Quindi se domani su un altro forum un utente scopre la cura definitiva dell calvizie io non la leggo perchè sono di salusmaster e sono coerente? Renditi conto della cavolata che hai detto. Io passo la maggior parte del mio tempo su salus perchè trovo sia il forum piu frequentato con piu messaggi e organizzato meglio rispetto agli altri. Nonostante questo sono in disaccordo con talune gestioni o scelte amministrative ma ringrazio ugualmente l'admin e tutti gli altri fondatori/gestori di altri forum che con il loro impiego di tempo offrono informazione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 credo che l'incoerenza risieda nel fatto di stare ufficialmente in un forum parlando male di un altro salvo poi farsi un clone con un nome diverso per entrare nell'altro forum non tanto per le informazioni,quanto per mettere qui e lì qualche piccola frecciata o polemica o prendere parte a sommosse,e non molto più di questo,ed andare poi a parlottare nel/negli altri forum su cosa è successo dopo aver fatto questo e quello. questa è una stupidata! uno può prendere le informazioni da dove vuole ed è giustissimo che sia così,ma se lo fa per amore di informazione non ha bisogno di creare cloni esplosivi o fare lo 'spione' e interrogarsi sulla presunta omosessualità del moderatore in altri lidi. pare di stare all'asilo! è una cosa che francamente non comprendo e non è coerente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Quoto lady. Strunz per quanto riguarda la coerenza sei proprio fuori strada perchè secondo te uno coerente non dovrebbe cercare informazioni prendendole da forum diversi e fregandosene delle critiche che si fanno dall'una o dall'altra parte? Quindi se domani su un altro forum un utente scopre la cura definitiva dell calvizie io non la leggo perchè sono di salusmaster e sono coerente? Renditi conto della cavolata che hai detto. lady ha capito e tu no: lo so, l'italiano è la lingua più difficile :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 ...Per quanto riguarda la frustazione purtroppo credo che sia la tua nel non poter fare un commento senza riempirlo di insulti e parolacce... Mettere in dubbio il quoziente intellettivo di una persona e sostienere che forse non merita nemmeno una risposta educata non è un insulto invece? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 riportiamo il topic all'argomento principale che mi sembra molto importante?! io inviterei tutti quelli che hanno delle proposte o delle idee a postarle.sarebbe utile credo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Esatto: scatenano il polverone e poi....il nulla!! Qualche proposta......e invito, come se ce ne fosse bisogno, Admin a partecipare attivamente...magari qualcosa potrebbe venire da lui stesso...no??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 per iniziare cancellare i forum: Medicina on-line Sondaggio prodotti Image studio accorpare Paparazzate --> in ---> Off topic Che te ne pare? Fatto.. ora procediamo... sotto con i suggerimenti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 potremmo sicuramente inserire nelle sezioni che ci sono già degli articoli su cui discutere. articoli da fonti affidabili e autorevoli indendo dire,riviste scientifiche. quasi mai si inseriscono articoli. si potrebbe mettere un articolo alla settimana,magari partendo da quelli pubblicati dal sitri che sono reperibili on line e sono la base della tricologia. se le persone partecipassero e facessero domande sarebbe una buona cosa. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Vorrei precisare che questo forum NON è di impostazione commerciale, ha uno shop che risiede in un altro dominio per cui sono due cose separate. Altirmenti va a finire che come spesso accaduto si insinui che i moderatori o l'amministrazione consiglino certi prodotti allo scopo di farli comprare nello shop, cosa che è assolutamente falsa. Che su altri forum non si parli male di Salusmaster non corrisponde alla verità, ho il buon gusto di non riportare certi messaggi qui altrimenti troppi ne avrei. È vero invece che non accade il contrario. Riguardo alle regole vorrei far notare che in qualunque forum ci sono ma a differenza del nostro solitamente vengono fatte rispettare immediatamente senza doppia possibilità, no che si portano avanti discussioni per giorni e giorni, pagine e pagine, post e post. Un esempio il forum di Wintricks, il preambolo è questo: 1] Il forum NON E' un diritto, ma un luogo di aggregazione in cui OGNUNO ha diritto di esprimere le proprie opinioni, eventuali atteggiamenti provocatori, FLAME o SPAM , decreteranno il BAN immediato e possibili ripercussioni legali future. http://www.wintricks.com/forum/showthread.php?threadid=88024 Poi se qualcuno pensa che il nostro regolamento è restrittivo vorrei sapere allora che pensa di questo poi vi invito a provare a trasgredire e vedere che succede e se prendono sanzioni vi invito di nuovo a provare a mettere su un tumulto come successo quì. Provare per credere. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Vorrei precisare che questo forum NON è di impostazione commerciale, ha uno shop che risiede in un altro dominio per cui sono due cose separate. <{POST_SNAPBACK}> :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 È inutile che metti queste faccine perplesse. Esistono 3 domini, uno è il forum, uno è lo shop, uno il sito informativo. C'è uno shop ma questo non significa che il forum sia di impostazione commerciale ovvero che serva per procacciare clienti allo shop. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati