griffe90 Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 voglio sapere chi mi consigliate come dermatologo x combattere l'alopecia androgenetica risp x favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 24 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 datemi info su ki mi consigliate(anche il suo sito o il n.telefonico) . ho sentito del derma d'ovidio ma so che devo aspettare molto ed io non voglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 Vai dal Dott. Paolo Gigli a Pescia, vicino Pistoia. 0572/47047 - 336/676799 [email protected] www.drpaologigli.it E' uno dei migliori....io sono in cura da lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 25 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 Vai dal Dott. Paolo Gigli a Pescia, vicino Pistoia. 0572/47047 - 336/676799 [email protected] www.drpaologigli.it E' uno dei migliori....io sono in cura da lui <{POST_SNAPBACK}> ma è lontanissimo io sono di bari non posso andare fino li cercavo un derma di bari o nei dintorni non cosi lontano.cmq grazie x le vostre risp ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 Vai dal Dott. Roberto D'Ovidio a Bari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati