sc1978 Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 xxxxx vi racconto brevemente la storia a novembre ho conosciuto una ragazza all'inizio non mi diceva nulla ma poi dopo uno scherzo che mi ha fatto..(gavettone)ho ricevuto una sua telefonata (la 1°) il bello e che io non avevo il suo numero e ne lei il mio, insomma per farla breve dopo quella telefonata è scoppiato qualcosa ci sentivamo 2 e anche 3 volte al giorno (telefonate anche di 30 minuti) messaggi non ne parliamo, questo fino a qualche settimana fa'.... tutto questo mi ha fatto perdere la testa unico problema e che lei era fidanzata (stava vivendo uno dei suoi soliti periodi di crisi) Questo mi ha dato la forza di crederci nella nostra "storia" al tal punto che ad inizio gennaio ho voluto essere chiaro con lei le ho detto tutto quello che provavo. Ho passato bellissimi momenti pieni di alti e bassi, ma l'evoluzione di questa storia non avveniva. ci si vedeva nei limiti del possibile è successo anche qualcosina (ma nulla di cosi' spinto altrimenti non avrei avuto una bella considerazione della tipa, è una persona estremamente seria e intelligente) La crisi con il ragazzo che ormai frequenta da 7 anni è sempre stata presente in questo nostro periodo(non ha neanche mai sospettato nulla...immaginate la considerazione che lui ha di lei) spesso riceveva le telefonate dal tipo quando eravamo insieme....e non c'è mai stata una telefonata di piacere... questo a me rincuorava perchè mi rendeva speranzoso... perchè da lei essendo una persona seria non volevo la semplice scopata. insomma arrivato a meta' aprile e stufo che della non evoluzione le ho detto che non potevo piu' andare avanti in questo modo e che mi sarei allontanato da lei... e lei dispiaciuta della mia decisione mi ha detto che provava dei sentimenti per me e mi considerava un amico speciale e particolare e che le ho lasciato un segno per il mio modo di fare gentile affettuoso premuroso e che le ho dato tantissime attenzioni che nessuno in 25 anni le ha mai dato...(praticamente il contrario del ragazzo (scontroso menefreghista asociale ecc ) ma purtroppo non riesce a lasciare il tipo perchè dopo anni prova dei sentimenti piu' forti di quelli che prova per me. e io: ok allora ora finalmente è tutto chiaro, sono sempre piu' convinto di aver preso la decisione giusta. Dopo qualche giorno mi cerca mi messaggia e io rispondo in modo freddo e laconico (e lei che continua a dirmi di essere dispiaciuta del cambiamento e io impassibile le dicevo: era inevitabile. Passano altri giorni e mi arriva all'orecchio che lei pensa che a me è gia passato tutto... di conseguenza crede che io abbia mentito nei mesi passati... e io incazzato di quel pensiero mi sono riavvicinato a lei per farle capire che contro di lei non ho nulla e per ribadirle che non ho affatto mentito e la mia decisione è scaturita da un problema piu' grande (il suo fidanzamento) sono passati 3 o 4 giorni piu' o meno tranquilli e poi ho notato freddezza da parte sua le ho mandato un messaggio che denunciava freddezza a cui non ho ricevuto risposta... da allora non l'ho piu' cercata fino a ieri (8 giorni circa) che ci siamo incontrati in un locale con amici... all'inizio freddi poi pian piano dopo una sua mossa abbiamo cominciato a parlare (sempre in modo freddo e senza uscire discorsi passati)(non mi sembrava il caso di chiederle spiegazioni, ho pensato: se lei non mi ha risposto e ne tantomeno chiamato non voleva darmele) a fine serata ci siamo salutati come semplici amici e ognuno a casa propria. Forse lei si aspettava che io le dicessi come mio solito ti accompagno? Forse si aspettava come mio solito i bellissimi messaggi che le ho mandato ogni sera? boooo e chi lo sapra mai...una cosa è certa, ieri tornando a casa non facevo che pensare a tutto quello che ci ha legato e a che tipo di rapprto abbiamo avuto e l'ho paragonavo a quello presente. Sono un po' deluso e pentito di essermi riavvicinato l'ultima volta perchè ora penso anch'io quello che ha pensato lei che.... le è passato tutto e che ha mentito. cmq ora basta devo allontanarla, piu' di quanto non sia gia' successo evitando di ricadere ad un suo riavvicinamento..... sara' difficile dimenticarla visto i bellissimi momenti (credetemi eravamo una coppia a tutti gli effetti mancava solo l'intimita' intensa che non c'è stata visto la sua storia in corso vi ripeto è una persona "seria")ma è la cosa piu' gista da fare per evitare di star male ancora... potrei cominciare a considerarla nuovamente solo se dovesse finire la sua storia(per me finita gia' da tempo ma che sta continuando ad andare avanti SOLO per abitudine....probabilmente in questo periodo le cose col tipo vanno un po' meglio ecco perchè il suo allontanamento ma sono sicuro che presto ricomincera' la crisi....cmq le voglio un bene della madonna e le auguro che possa essere felice con il suo ragazzo e sono cose che le ho anche detto) Avete consigli da darmi? scusate la lunghezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 sarò laconico anch'io...lasciala perdere.... una relazione di sette anni è difficile da finire / superare per chiunque. se lei non ha mollato il suo attuale compagno significa che trova in lui quelle doti che la fanno star bene (da quello che ho capito il tipo è forte di carattere ma non dolce, e le donne ahimé ho imparato sulla mia pelle preferiscono quasi sempre i rudi poco romantici piuttosto che i romantici poco rudi....a loro piaciono gli uomini che le facciano sentire al sicuro....di carattere insomma).... nn metto in dubbio che abbiate passato dei momenti splendidi insieme, ma da quello che sembra sei stato un pò usato da parte sua per alleviare questo periodo di crisi.....lei infatti ha trovato in te solo quella parte di dolcezza che il suo compagno in sette anni non è mai stato in grado di darle..... sono sicuro che la tua amica in realtà non abbia mai preso in considerazione di lasciarlo anche se tu sicuramente lo speravi.....sul piatto della bilancia purtroppo partivi svantaggiato in ogni caso.... mi dispiace x te, ma è proprio meglio che cominci a voltare pagina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 (modificato) Mi unisco a ZZ79: lasciala perdere. La storia che racconti è un classico, un esempio da manuale: probabilmente lei, trovandosi in un momento di crisi col suo fidanzato, si è attaccata alla prima persona che l'ha fatta sentire di nuovo speciale, corteggiata, e al centro dell'attenzione (grazie al gentile affetto premuroso che le hai dato, come dici tu stesso)... mi dispiace, ma temo per te che non sia tu a interessarle, bensì le sensazioni che le hai fatto provare... te lo ha detto lei stessa fra le righe, ammettendo di provare per il suo fidanzato sentimenti più forti di quelli che prova per te... il tuo ruolo quindi è destinato a passare in secondo piano non appena il rapporto col suo lui si sistemerà di nuovo... scusami se sono così brutale ma, nel mio piccolo, parlo per esperienza personale... :( :( :( Modificato 24 Maggio 2006 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 lasciala dov'è...se provava dei sentimenti per te forse avrebbe desiderato una storia,non una storia extra che non porta da nessuna parte. non le viene nemmeno in mente che visto che prova sentimenti per un'altra persona,cose che nessuno mai in 25 anni blablabla,forse sta col suo ragazzo da 7 anni per abitudine e affetto? lasciala dove sta,perchè a fare sempre il disponibile alla fine ci vai di mezo tu,ti fai del male. lei sa già che la storia con te finirà perchè vuole continuare a stare con il suo ragazzo,fino alla prossima crisi,e non è giusto per te. ma se lei sa che sei sempre disponibile continuerà alla stessa maniera. tu sei stato chiaro,le hai detto e dimostrato che ci tieni,ma non sei un bamboccio,quindi se lei ci tiene prima risolve i suoi problemi e poi decide cosa fare,se risolvere con impegno i problemi che ha col ragazzo e stare con lui senza scappatelle consolatorie,o se non risolvere perhcè i problemi sono troppo grandi o impossibili da risolvere (perchè l'affetto non si ritrasforma in amore decidendolo) e lasciare lui per ricostruirsi una vita con te o con qualcun altro. l'importante è che lei scelga indipendentemente. se resta nel limbo e tu le dimostri che può starci quanto vuole ci starà finchè può,forse per sempre scaaricando te alla fine. lascia perdere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 24 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Ora ragionando in modo obbiettivo sono certo che è la cosa migliore(purtroppo noi uomini quando ci sono dei sentimenti ragioniamo in modo istintivo ofuscando e perdendo di vista punti essenziali) Puntualmente sono quello che ne ha la peggio per questo carattere che mi ritrovo... cmq anche questa esperienza mi serva di lezione... Una cosa non so ancora.... considerarla trattandola con estrema indifferenzza (all'inizio forzata ma presto l'indifferenza mi sara' naturale la cosa bella del mio carattere e che, sii è vero cado ma subito mi rialzo) se mi dovesse cercare o se farmi negare es non rispondere al cel salutarla solamente ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 situazione simile alla mia..frequento da quasi 2 anni una ragazza che era fidanzara fino a qlc mese fa con una xxxx d'uomo da 4 anni...ora l'ha lsciato ma cmq è in crisi,dice di amarmi (bah...ceeeeeeeerto) ma che nn riesce a star bene cn se stessa...mentre prima c soffrivo per sta cosa ora sto smaltendo,c sentiamo come prima...ma le sto facendo capire che presto il "giocattolo" si romperà...e allora nn potrà più tornare chiedendo scusa come ha già fatto in passato... boh,nn so che consigliarti..purtroppo io nn ho abbastanza forza per mandarla a cagare...c sn troppo legato..aspetto che la situazione m allontanerà senza troppi traumi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 sc.....le dici che visto che tanto la vostra storia non parte e non va da nessuna parte perchè lei lo ha già deciso a priori,allora non ha nemmeno tanto senso continuare a viverla. ok godersi gli attimi,ma non puoi andare avanti un'eternità a prenderti il buono e a sperare,o a prenderti il buono sapendo cmq che non c'è futuro per voi due. lei ha già deciso e lo sa. quindi dille scusa ma per me non ha senso. basta. senza trovare scuse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Mantieni solo il 'bel ricordo' di questa esperienza, non cancellarla ma cambia aria! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Se dovesse richiamare non rispondere (rischieresti di farti intortare e di ricadere nuovamente in un tunnel che come hai ben capito non ha uscita...) e se la incontri ancora dimostrati indifferente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 24 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 la cosa che non capisco davverro e perchè la maggior parte delle donne provano piacere a stare con una persona che non da certezze, misteriosa e che fa sempre tremare il terreno...... a questo punto credo che rimmarro single a vita che forse è meglio! purtroppo mi affezziono a gente che a questo punto non merita nulla!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 sc1978 tu credi davvero che sta col ragazzo da 7 anni perchè non le dà certezze? a parte che sai solo la sua campana,ma poi forse ci sta proprio perchè ha certezze,perchè cambiare direzione implicherebbe rischiare e cambiare altre cose della vita,andare verso qualcosa che non sa,da sola o con un altro. e quindi preferisce una sofferenza che conosce a una che non conosce... non sta con lui perchè la tratta male,sta con lui per restare in una situazione stabile. poi se voi pensate che lo ama così tanto..mah...forse non lo tradirebbe eh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 sc questa esperienza devi prenderla come lezione onde evitare di incappare nei medesimi errori in futuro.... prendila dal lato positivo...se ti dovesse malauguratamente capitare in futuro di conoscere un'altra tipa che ti sembra interessata e poi scopri che è insieme ad uno da 4 anni ed è in crisi xché non sa se vuole lasciarlo, ti verrà molto + facile e immediato mandarla a cagare evitando così inutili sofferenze... ricordati qualsiasi esperienza serve nella vita e sono proprio quelle difficili che ci rendono + forti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 :lol: vero :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 :cry: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 :lol: vero :lol: <{POST_SNAPBACK}> :blink: :blink: :blink: non ci credo.....è la prima volta che lady mi da ragione su qualcosa..... mo devo annà a fà festa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 beh si impara dalle esperienze no. se la prossima che trova fa la stessa roba deve fuggire a gambe levate :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 ribadisco: :cry: (eheh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Secopndo me dovresti continuare ad essere affettuoso,socievole ma nello steesso tempo frequentare altre donne.Non perdi un gran che credimi.Se decidi di fidanzarti ,fallo con una donna con le palle(in senso metaforico)e non con un eterna indecisa.PErò non tagliare i rapporti,un giorno potresti vederla con occhi diversi e portartela a letto :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 24 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 anche questo non è da sottovalutare ma per me sarebbe difficile considerando i sentimenti...quindi prima devo farli spegnere allontanandomi e successivamente potrei guardarla con occhi diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati