RunDLL Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 I privilegiati vedo sono tanti,possono offendere palesemente senza correre pericolo perchè dalla parte del moderatore. Io non c'ero e non ho visto per cui prima di fare certe diffamazioni prima ragiona e poi scrivi, ma non prima di aver ragionato. Inoltre non mi pare dire che avete rotto le scatole in maniera "colorita" significa offendere soprattutto detto da uno che insieme ad altri non hanno fatto altro che offendermi in continuazione per pagine e pagine, caro mismo hai una bella faccia da non ti dico cosa a dire certe cose. Le vostre offese sono state gratuite eccome. Curvadong già ti ho detto che con chi ironizzare lo scelgo da me se permetti, non sei tu che devi venirmelo a dire, i tuoi consigli e giudizi non mi interessano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 A testimonianza della buona fede del moderatore Rundll, che evidentemente non riesce a ritrovare quella lucidità necessaria al suo ruolo, faccio notare che il medesimo ha cancellato il suo post apposto ieri felicissimamente in chiusura del topic "un caro saluto me ne vado", nel quale quotandone uno mio rispondeva testualmente dicendo che "...Ho offeso Fumetta dopo essere stato offeso e provocato.." ammettendo in sostanza d'averla offesa, come ricordo io poco sopra.Appena ha letto il "poco sopra" ha pensato bene di cancellare il post e le tracce della sua ammissione.Molti di voi ricorderanno il post per averlo letto.magari mentr scrivo lo rimette.Cmq...quale può essere il risultato di un gesto simile sulla credibilità di Rundll? Io non mai ammesso di aver offeso fumetta ma soprattutto io NON ho cancellato nessun mio post, a testimonianza che parli e parli ma non sai minimamente quel che dici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Poi Run hai detto:"A te non mi avvicinerei nemmeno per vari motivi tra cui perchè non sono omosessuale quando probabilmente tu manco gli somigli ad una donna ed in più mi farebbe senso chi scrive in perfetto stile oca giuliva, senza un senso ed a spoposito. A me piacciono le persone intelligenti. Ciao" Le risposte di Fumetta sono di gran lunga piu' educate delle tue,per non dire che hai avuto una reazione eccessiva e il fatto che è piu' grave è che sei moderatore e secondo me un moderatore non puo' cascare così in basso di come hai fatto tu. Dici a me piacciono le persone intelligenti...per me le persone intelligenti che ti piacciono sono quelle che la pensano come te,perchè sinceramente l'intelligenza anche saper confrontarsi con gli altri in modo giusto e avere reazioni giuste con tutti! Ma dal momento che io non vedo chi scrive, dire che secondo me chi sta dietro il computer è una donna è un'offesa? È pieno il web, i forum, le chat di persone che si spacciano per quel che non sono perchè nessuno le vede. Sarebbe stata un'offesa se la vedevo ed avevo la certezza che era una donna e dicevo che era un uomo, ma non la vedo. Se stessi a giudicare con il tuo metro di giudizio, tuo e non solo, ora dovrei dire che mi hai offeso perchè mi hai detto "asettico". Secondo te sarebbe sapersi confrontare scrivere "tu sei pazzo di me" o "te piacerebbe passarmi sopra" sarebbe questo il confronto? Suvvia. Con il tuo metro di giudizio, tuo e non solo, dovrei dire che mi hai offeso perchè mi hai detto asettico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati