Vika Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 raga..oggi mi è arrivato il toppik.... sono rinato!!!!! penso che sia un prodotto fantastico finche uno è in attesa di miglioramenti da fina e cose simili!!! Grazie di esitere topik!!! che fuori!!! ora corro subito a guardarmi allo specchio con la luce puntata in testa!!! è una cosa che nn facevo da due tre anni ormai!!!! che ficata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 un nuovo iscritto che ringrazia il topik di esistere,,., proprio ora che c'e' k-max .. mi puzza un po sto post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lello75 Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 Favoloso, ora gli apprezzamenti non si possono più fare se non a favore di K-Max-HairSoReal? Non è che forse questa comunity più che informare ora tenda solo a vendere? Boh strano da quando è sparita la pubblicità del Toppik ed è apparsa quella del K-Max, succedono cose strane.... Coincidenze.....? Mah voi che dite...sono malizioso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 io non uso nessuno dei 2 .. ho tolto la protesi x stare tranquillo e mi butto in testa sta polvere? manco morto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati