Jacko Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 Ciao a tutti, è da pochissimi giorni che ho sospeso aloxidil 2% per vari motivi, quello principale era un dispendio di soldi inutile perchè era come mettere dell' alcool comune in testa, mantenendo quindi la situazione disastrosa e capelli che continuavano a cadere come della farina passata al setaccio. Come avevo già detto in precedenza, l'uso quotidiano di minox, mi vincolava giornalmente a lavaggi di capelli utilizzando rivigen tutti i giorni meno 2 volte a settimana che usavo nizoral..Dall'ultimo lavaggio sono passati 2 giorni, anche perchè ora sono a letto con la febbre, quindi lavarmi la testa può essere "letale". Morale della favola mi stò ritrovando con tanto di quell'unto in testa più che sufficente da lubrificare una catena di bicicletta. :D Sicuramente sarà provocato dai migliaia di lavaggi, ma credetemi, con i capelli ultra radi e tutto quell'"olio" effetto brillantina sono disperato..Esiste qualche prodotto in commercio per far fronte a questo enorme mio problema??? :cry: :cry: Vi ringrazio in anticipo. Jacko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacko Inviato: 6 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 C'è nessuno in grado di fornirmi una risposta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Applicazione di Acido Azelaico ed assunzione di Biotina, lavaggio con shampoo molto delicato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamada Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Prova a frizionare con aceto di mele diluito in acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati