antonio*79* Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Qualcuno sa dirmi cosa è un'irritazione pre-follicolare come viene e cosa provoca e se e sintomo di una ricrescita di capelli nuovi. Arrivederci e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Ti rispondero in maniera non precisa poichè non conosco bene l'argomento. Però poiche ne soffro mi è stata fatta notare durante una visita dermatologica in cui si ingrandisce la cute della testa e si osservano i capelli con uno zoom notevole. Di presenta come delle macchioline intorno al capello e sembrerebbe essere dovuta ad un eccessiva produzione di sebo. Uno studio da prendere con le pinze dice che il 50% di coloro che hanno irritazione prefollicolare non rispondono alle cure con minoxidil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 23 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 grazie ma vorrei anche il parere del dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 Pre o peri.? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 23 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 Pre o peri.?saluti <{POST_SNAPBACK}> pre ma in più se ho avuto una forma di prurito al cuoio capelluto e mi è venuto dopo 9 mesi di minox lei cosa puo dirmi ora si è attenuato ma non troppo puo essere che i capelli stanno ricrescendo oppure cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 pre ma in più se ho avuto una forma di prurito al cuoio capelluto e mi è venuto dopo 9 mesi di minox lei cosa puo dirmi ora si è attenuato ma non troppo puo essere che i capelli stanno ricrescendo oppure cosa <{POST_SNAPBACK}> C'è nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Riporto la discussione in alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 la cosa interessa anche a me visto che quel problema porta ad un diradamento diffuso della parte alta della testa. Ultimamente ho notato che anche a me c'è stato un amento di sebo a 24 ore dal lavaggio, i cpelli mostrano l'unto(forse sara' un prodotto che uso ma ho notato anche che spesso mi sveglio nel cuore della notte mentre mi gratto la cute (di giorno alcune volte avverto prurito ma è sopportabile e non mi gratto) Il prurito cosa significa? puo' essere che mi stanno spuntando i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 no il prurito non è un buon segno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 cosa puo' significare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati