Macrobio Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 (modificato) Salve, da circa un anno ho notato due zone glabre simmetriche alla base delle gambe (foto) dove prima c'era una normale peluria. A cosa può essere dovuto? Grazie in anticipo. Modificato 22 Maggio 2006 da Macrobio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 scommetto che tutti ti avranno detto ai calzettoni!! :lol: mi ci gioco il cane e il gatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 E non hanno sbagliato del tutto , sulla zona del piatto tibiale si hanno dei diradamenti di peli dovuti alo stimolo meccanico prolungato , in ogni caso niente di rilevante al di la' del'aspetto estetico .Se non ci sono altre aree glabre in altre parti del corpo lascerei stare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macrobio Inviato: 22 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Gigli ha scritto: E non hanno sbagliato del tutto , sulla zona del piatto tibiale si hanno dei diradamenti di peli dovuti alo stimolo meccanico prolungato , in ogni caso niente di rilevante al di la' del'aspetto estetico .Se non ci sono altre aree glabre in altre parti del corpo lascerei stare.saluti <{POST_SNAPBACK}> Grazie dottore. In effetti uso spesso dei calzini un poco stretti. Se evito lo stimolo meccanico, la zona dovrebbe tornare normale? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 allora perchè io devo continuare a fare la ceretta anche se ho sempre portato calzettoni?! :o è l'ingiustizia divina che fa cadere i peli sempre agli uomini e non alle ragazze..ma porc..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horizon Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 E' successo anche a me, durante l'anno al militare. Sono quasi certo che la "depilazione" sia stata causata dall'uso degli anfibi tutto il giorno e tutti i giorni (pure d'estate). I peli non mi sono più ricresciuti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Infatti lo stavo per dire, succede spesso con gli anfibi portati durante il militare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati