Vai al contenuto

spspensione propecia

beck's

Messaggi raccomandati

Utilizzo minoxidil 5% + cipreoterone acetato + progesterone via topica 3 ml al giorno.

Ho sospeso fina x dolori ai testicoli tre settimane fa.

La caduta mi sembra aumentata e assumo da tre mesi e mezzo il topico.

Sarà il topico + la caduta stagionale ad accentuare la caduta?...

Questa niponivea funziona?...Ne vale la pena di prenderla?

Secondo voi riprovo con propecia?...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io uso fina da 7 mesi e ho avuto solo una leggera liquidità dello sperma all'inizio..per il resto problemi 0 (erezioni comprese :) ).

il niponivea è palese ormai che sia davvero poca cosa rispetto a fina e soprattutto in caso di una terapia completa come la tua e la mia, un mix di antiandrogeni e minox + fina è sicuramente la cosa migliore da fare.

magari invece che propecia prova con proscar tagliato in 4, considerando che:

1 - costa molto meno

2 - tagliando in 4 la pasticca una minima percentuale di dosaggio va persa quindi forse è leggermente meno aggressiva

Sei sicuro di non avere mai avuto in precedenza dolore ai testicoli (ancor prima di cominciare con propecia)?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la terza volta che sospendo propecia; la prima per passare al ganico ma con risultati scadenti, la seconda per diminuzione della libido e la perza per dolori ai testicoli.

Diciamo che dopo solo una settimana non sentivo più nessun fastidio e sinceramente mi sentivo meno stanco, non so perchè.

mi spiace perchè so che è una valida terapia di mantenimento ma con questi problemi penso sia stato corretto sospendere.

Spero che la lozione possa cmq dare benefici perchè mi spiacerebbe peggiorare in poco tempo.

Dici quindi che con le compresse di proscar si possa avere un risultato accettabile?

E perchè sembra che molti non optano per queste lozioni con antiandrogeni che a quanto pare si disattivano subito sull'epidermide e danno benefici?.... mah.....