ralf Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 salve volevo un consiglioper la mia cura: al momento uso minoximen 5%+propecia e queste sono le mie analisi globuli bianchi 6,96 WBC globuli rossi 5,48 RBC emoglobina 16,7 HGB ematocrito 7,1 HCT vol.corpuscol.medio 86,0 MCV emoglob.corpusc.media 30,5 MCH conc.emogl.corp.media 35,4 MCHC indic.distr.vol.erirtroc. 13,2 RDW piastrine 283 PLT vol.piastrinico medio 6,4 MPV granulociti neutrofili 33,00 linfociti 47,1 monociti 9,6 granulociti eosinofili 5,7 granulociti basofili 1,1 luc 3,5 acido folico su siero(met.e.c.l.) 5,14 vitamina b 12(met.meia) 236,8 ferritina(eia) 132,40 zinco ematico(met. colorimetria di 95 tiroxina libera-ft4(chemilumin.) 1,09 tireotropina-tsh(chemilumin) 2,1671 una volta al mese prendo una compressa di benexol e una di lederfolin;volevo sapere se vado bene cosi' o se in base alle analisi devo aumentare il dosaggio di qualcosa o se devo prendere altri integratori e se si quali. Spero mi possiate essere di aiuto vi ringrazio ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 sei carente di b12 l'integrazione e' ok per il resto gli esami sono a posto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati