Vai al contenuto

trapiantucci strada facendo?

capiddu

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo!

Vorrei un consiglio dalla tribù di esperti: sto perdendo i capelli molto lentamente, ho 28 anni e vorrei fare dei trapianti via via, in modo da ri-metterli man mano che cadono. Si possono fare dei piccoli trapianti nel corso degli anni o si rischia di martoriare troppo la zona donatrice? Dato che per un simile obbiettivo avrei bisogno di farmi seguire da un chirurgo relativamente vicino, secondo voi va bene Tesauro? Invece Cole opera davvero a Londra come si dice nel suo sito? E - scusate, poi ho finito con le domande - quanto costa mediamente un trapianto con Cole?

grazie e a presto

capiddu B)

Link al commento
Condividi su altri siti

capiddu, se sei di milano potresti informarti anche un po' sulla dhi .. magari dai un occhiata al sito e se gli contatti sono disponibilissimi.... poi devi farti tu un idea... tieni presenti che non troverai sui forum alcuna testimonianza ne positiva ne negativa ..... anche se molti si appresteranno a dirti che non sono affidabili... ma fai di testa tu che troppi anche nei forum purtroppo hanno interessi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

capiddu, se sei di milano potresti informarti anche un po' sulla dhi .. magari dai un occhiata al sito e se gli contatti sono disponibilissimi.... poi devi farti tu un idea... tieni presenti che non troverai sui forum alcuna testimonianza ne positiva ne negativa ..... anche se molti si appresteranno a dirti che non sono affidabili... ma fai di testa tu che troppi anche nei forum purtroppo hanno interessi.....

ho visto la dhi... praticamente i pazienti "dopo la cura" sono peggio di come sto adesso io!

anche le foto dei trapianti sul sito della clinica di Bruxelles non mi sono sembrati stepitosi come quelli di Hasson e Wong.

Ovviamente, preferirei fare il trapianto in Italia, ma le foto dei trapianti di Tesauro sono fatte quasi tutte a pochi giorni dall'intervento - per esempio quella di Billo - quindi è difficile capire quanto siano efficaci ed "esenti" da shock loss e complicanze varie.

:34:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la dhi... praticamente i pazienti "dopo la cura" sono peggio di come sto adesso io!

non so' quali foto hai visto... a me sono addirittura sembrate troppo ben riuscite per esser vere!! .... forse hai un idea sbagliata di qllo che si puo' ottenere anche con il miglior chirurgo del mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti