capiddu Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 Ciao a tutti, sono nuovo! Vorrei un consiglio dalla tribù di esperti: sto perdendo i capelli molto lentamente, ho 28 anni e vorrei fare dei trapianti via via, in modo da ri-metterli man mano che cadono. Si possono fare dei piccoli trapianti nel corso degli anni o si rischia di martoriare troppo la zona donatrice? Dato che per un simile obbiettivo avrei bisogno di farmi seguire da un chirurgo relativamente vicino, secondo voi va bene Tesauro? Invece Cole opera davvero a Londra come si dice nel suo sito? E - scusate, poi ho finito con le domande - quanto costa mediamente un trapianto con Cole? grazie e a presto capiddu B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 per mini trapianti va meglio la fue, cioè cole non opera a londra, a bruxelles c'è il suo aiutante patrick, fa 5 euro a graft, cole otto dollari a graft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capiddu Inviato: 22 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 per mini trapianti va meglio la fue, cioè colenon opera a londra, a bruxelles c'è il suo aiutante patrick, fa 5 euro a graft, cole otto dollari a graft <{POST_SNAPBACK}> e questo assistente è bravo? ... ci possiamo fidare? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 sì è bravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 da non dimenticare la clinica di ankara che non ha nulla da invidiare ai chilurghi citati e costa 3,5 euro a graft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 capiddu, se sei di milano potresti informarti anche un po' sulla dhi .. magari dai un occhiata al sito e se gli contatti sono disponibilissimi.... poi devi farti tu un idea... tieni presenti che non troverai sui forum alcuna testimonianza ne positiva ne negativa ..... anche se molti si appresteranno a dirti che non sono affidabili... ma fai di testa tu che troppi anche nei forum purtroppo hanno interessi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 line come è andato poi il tuo trapianto?non ci hai fatto sapere niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capiddu Inviato: 23 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 capiddu, se sei di milano potresti informarti anche un po' sulla dhi .. magari dai un occhiata al sito e se gli contatti sono disponibilissimi.... poi devi farti tu un idea... tieni presenti che non troverai sui forum alcuna testimonianza ne positiva ne negativa ..... anche se molti si appresteranno a dirti che non sono affidabili... ma fai di testa tu che troppi anche nei forum purtroppo hanno interessi..... <{POST_SNAPBACK}> ho visto la dhi... praticamente i pazienti "dopo la cura" sono peggio di come sto adesso io! anche le foto dei trapianti sul sito della clinica di Bruxelles non mi sono sembrati stepitosi come quelli di Hasson e Wong. Ovviamente, preferirei fare il trapianto in Italia, ma le foto dei trapianti di Tesauro sono fatte quasi tutte a pochi giorni dall'intervento - per esempio quella di Billo - quindi è difficile capire quanto siano efficaci ed "esenti" da shock loss e complicanze varie. :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demode Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 cmq. anche Alvi fa la fue (anche se non ho mai visto foto de suoi trapianti fatti con quesa tecnica) ma i prezzi sono un po' più alti rispetto agi altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 ho visto la dhi... praticamente i pazienti "dopo la cura" sono peggio di come sto adesso io! non so' quali foto hai visto... a me sono addirittura sembrate troppo ben riuscite per esser vere!! .... forse hai un idea sbagliata di qllo che si puo' ottenere anche con il miglior chirurgo del mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati