Lello75 Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 xxxxx solo 2 cose: 1)io L'HairSoreal(k-max) l'avevo già provato ed è stato parecchio deludente sia nei confronti di super milioner e sopratutto nei confronti di toppik giudizzio...finto!!! 2)ho l'impressione che questo forum, non sia piu' così imparziale come lo era un tempo. Mi sbaglio...? Questa è la mia impressione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 ma hairsoreal e kmax sono la stessa cosa? come fate a dirlo? hairsoreal allora conviene dato che costa molto meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lello75 Inviato: 9 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Infatti essendo l'HairSoreal meno costoso del K-Max converrebbe il suo acquisto anche se per mia esperienza personale il prodotto è molto piu' scadente di Toppik. Molti siti USA del resto confermano l'estrema differenza qualitativa fra i due prodotti. Ma siamo in una comunità ed io penso che "provare per credere" sia un ottimo motto in questo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Come per il Toppik, ci sono persone contente , altre meno. K-Max, lo usano ancora in pochi, Toppik ad esempio , in molti. La mia esperienza con Toppik e' stata deludente, ma non per questo posso affermare che non funziona, perche' la maggior parte delle persone sono contente. Non trovi? ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati