BoyTimido Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 Salve a tutti, è tantissimo tempo che non scrivo in questo forum, in questi mesi sono stao poco al pc, causa alcuni problemi di salute, non so se qualcuno di voi si ricorda, cmq cira sei mesi fa iniziai tramite il dermatologo una cura con Proscar, i risultati per quanto mi rigurda sembravano buoni, ho notato un'arresto della caduta soprattuto davanti anche se dietro ogni tanto mi trovo alcuni capelli tra le mani...cmq dopo sei mesi sono ritornato dal dermatologo e anche lui mi trovami migliorato faendo vedere nel monitor alcune piccole pelurie che ha detta di lui cresceranno, mi ha consigliato di continuare la terapia con la Dutasteride (Avodart 0,5mg), la sera per tre volte la settimana, purtoppo ho preso la Dutasteride solo una volta perchè ho avuto la febbre e mal di gola, l'otorinolaringoiatra mi ha consigliato di sospendere la cura per non abusare troppo di farmaci, dato che sto curando il mal di gola. Volevo sapere dato che ho finito Proscar da quasi tre settimane e la Dutasteride ne ho preso solamente una, per caso rischio di perdere tutto ciòche di buono sono riuscito ad ottenere con il Proscar, risp perchè sono un pò preoccupato :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 chi è il dermatologo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyTimido Inviato: 21 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 Perchè dici questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 se interrompi per poco vai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyTimido Inviato: 22 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Beh lo spero, oggi dovrei fare la visita di controllo dall'otorino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 BoyTimido ha scritto: Perchè dici questo? <{POST_SNAPBACK}> Così solo per sapere.E' Campo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyTimido Inviato: 22 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 No, è un dermatologo della mia città, abbastanza bravo dicono....cmq sono costretto a ritardare di altri 15 giorni la cura con Dutasteride per via delle medicine che devo prendere a causa di infezione virale, speriamo bene... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati