rhodes99 Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 Avete presente il giornalista sportivo fabio ravezzani spesso ospite del processo di biscardi bè ho trovato maligne insinuazione sui suoi capelli(xxxxx) su un quotidiano sportivo,che ne dite?in effetti ultimemente sembrano molto plastici e artefatti,non ho trovato una foto soddisfacente su internet però confido in voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronaldo Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 ha una protesi nella parte anteriore molto evidente da parecchi anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 non è una protesi ma uno dei vecchi trapianti "effetto bambola" ne avevamo già parlato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 ha ragione pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 non è una protesi ma uno dei vecchi trapianti "effetto bambola" ne avevamo già parlato <{POST_SNAPBACK}> ne ho sempre avuto il sospetto...ora me ne date una conferma... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 non è una protesi ma uno dei vecchi trapianti "effetto bambola" ne avevamo già parlato <{POST_SNAPBACK}> giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati