Vai al contenuto

informazioni

griffe90

Messaggi raccomandati

vorrei essere informata sui costi del trapianto e sulle sue conseguenze, vedete io sto già seguento una terapia presso un centro di bari kke mi è venuto a costare ben 3000€ esclusi tutti gli shampoo .ma dopo ben 6 mesi di trattamento non riscontro ancora alcun risultato mi dicono di aspettere ma io la vedo una gran presa in giro.esprimete vostri pareri x cortesia e risp alla domanda posta prima conto in vostra risp grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

griffe90 ha scritto:
vorrei essere informata sui costi del trapianto e sulle sue conseguenze, vedete io sto già seguento una terapia presso un centro di bari kke mi è venuto a costare ben 3000€ esclusi tutti gli shampoo .ma dopo ben 6 mesi di trattamento non riscontro ancora alcun risultato mi dicono di aspettere ma io la vedo una gran presa in giro.esprimete vostri pareri x cortesia e risp alla domanda posta prima conto in vostra risp grazie

senti io nn so cosa tu abbia probabilmente alopecia androgenetica oppure alopecia seborroica...oppure dermatite seborroica...tutti sinonimi dello stesso male.....ti posso dire che io stesso sono stato in un centro xxxxx xxxxx ....che come tutti i centri tricologici sono delle nuove Vanna Marchi ....nn fanno altro che prendersi i tuoi soldi e le tue speranze....quindi ti dico scappa dal centro perche oggi la caduta capelli si puo rallentare ma nn eliminare.........

per quanto riguarda il tapianto devi aspettare che la caduta si arresti....per poi fare untrapianto ma purtroppo i risultati nn sono soddisfacenti.....la cosa migliore è metterti una protesi tricologica ....ma nn andare da xxxxx xxxxx li vogliono 8000Euro in realta costa circa 600Euro

Link al commento
Condividi su altri siti