Francesco 22 Inviato: 8 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Invece come mi ha detto anche il dottor campo,lo stress accellera di molto l'avanzamento dell'aga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 davvero e anche se fosse vero come fa un dermatologo a farti sta meno stressato? e cmq il normale stress della vita quotidiana nn influisce sull alopecia androgenetica se mai sulle altre patologie. e cmq per ritornare a parlare di cose concrete la tua cura sempre quella è cioe quella usata da milioni di persone e prescritta da centinaia di dermatologi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 8 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 ci sono integratori specifici come la melatonina,la biotina che aiutano e in più se uno soffre di stress o di ansia deve curare questo male come faccio io con l'ansia.Per più di 1 anno ho preso un leggero ansiolitico prescritto dal dottor campo che mi ha aiutato molto a superare l'ansia e riuscirla a controllare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 fracensco le cose concrete che ti fanno rimanere i capelli in testa sono fina e minox che tutti dermatologi conoscono e sinceramenet gli ansiolitici nn li prenderei a prescincedere e certamente no sotto consiglio di un dermatologo che nn è certo il suo campo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 Se veramente le cose stessero come racconta francesco, questo fantomatico dottor campo dovrebbe essere segnalato all'ordine dei medici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 ma che voja c'avete di star dietro a pastiglie e lozioni per tutta la vita? :D da una parte vi ammiro per la voglia..dall'altra un pò meno perchè col tempo che risparmiereste potreste fare molte altre cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 9 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 PER bulbodebole e raffaele Il dottor campo è un medico specializzato anche in tricologia,che cavolo state dicendo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egiacomo Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 PER bulbodebole e raffaeleIl dottor campo è un medico specializzato anche in tricologia,che cavolo state dicendo??? <{POST_SNAPBACK}> francesco chai rotto davverro le palle!!!!! finiscila di fare pubblicità al dott campo e a tutta la lista dei dermatologi della società di tricologia o che nn so come caz si chiama! GRAZIE MILLE e.... inutile che replichi chiedendomi di scusarmi per i toni usati, questi toni te li meriti tutti, i tuoi interventi sono tutti finalizzati a questo, prima o poi consigli il caro dott campo o altri, finiscila o almeno dicci quanto ti pagano così ci facciamo due risate...!!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 14 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 Invece bisogna fare pubblicità a questi dottori del sitri,fanno tutto questo a loro spese e i fatti dimostrano che il sitri oggi è tra l'associazioni di dermatologi più preparati in europa in fatto di capelli. Con questi messaggi tipo il mio,si aiutano le persone oneste che in questo mondo della tricologia sono una netta minoranza assoluta..invece di sparare cazzate aiutiamoli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egiacomo Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 furbo il ragazzo! nn ti facevo così astuto cicciuzzo bello... invece di incazzarti con me fai finta di niente sapendo benissimo che è verissimo quello che dico e glissi sull'argomento anzi lo ribadisci pure... sai invece che ribadisco io, che gente che fa pubblicità gratuita come te così senza dichiarare di farla ma anzi fingendo solo di aiutare di propria sponte dei poveri dottori squattrinati, dovrebbe essere bannata da questo sito! saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 (modificato) Su questo topic state davvero messi male se credete che francesco riceva soldi dal Doc Campo eh? Ma proprio male male... Curandovi comunque cercando di limitare il più possibile i danni dell'AA avete più speranza di mantenere capelli nel caso in cui domani uscisse una nuova proteina miracolosa...o una cura definitiva... Modificato 16 Giugno 2006 da Akiraaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 16 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Se leggete sul forum i miei post potete vedere benisimo che io consiglio il dottor campo solo a quelli che abitano a roma e dintorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 il mio intervento nn era per insinuare che francesco facesse pubblicita lo specifico perche nn si sa mai. il mio obbiettivo è chiarire che la causa della caduta dei capelli quando viene diagnosticata l alopecia androgentica è di natura genetica:per rallentare la caduta e migliorare la qualita dei capelli indigeni viene prescritta in tutto il mondo e da qualsiasi dermatologo una cura a base di minoxidil e finasteride per l esatezza 1mg al giorno di fina e in molti casi due applicazioni di minox al giorno partendo da una percentuale del 2% fino ad arrivare al 5% in molti casi si aggiunte a questo farmaco delle sostenza anti-androgeni....TUTTO QUI LA MEDICINA NEL 2006 QUESTO OFFRE poi si possono usare lo shampoo piu delicato di un altro qualche integratore che fa sempre moda..............IN CONCLUSIONE PER PRESCRIVERE STA CURA NN C' è BISOGNO DI FARE DEI VIAGGI DELLA SPERANZA COME SE DOVESSI FARE UN INTERVENTO CHIRURGICO.........BASTA UN BRAVO DERMATOLOGO DELLA PROPRIA CITTA.....CIO CHE DICO è DIMOSTRATO DAL FATTO CHE ALLA FINE ANCHE FRANCESCO USA QUESTI FARMACI QUINDI HO RAGIONE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 16 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 si ma quasi tutti nn usano antiandrogeni e nn curano L'AGa in tutti i suoi aspetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 si ma quasi tutti nn usano antiandrogeni e nn curano L'AGa in tutti i suoi aspetti! <{POST_SNAPBACK}> infatti il mio dermatologo nn m ha prescritto antiandrogeni ma solo fina e minoxidil....speriamo...cmq francesco22 dà solo dei consigli nn obbliga la gente ad andare da gigli o chiunque altro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 Da buoni consigli consigliando dermatologi si ma porta se stesso per esempio in relazione al mondo nel senso io ho avuto risultati li possano avere tutti facendo sentire coglioni chi ha fatto tutto per contrastare l' alopecia e ignoranti perchè non ha curato l'olopecia in tutti i suoi aspetti con una cura miracolosa chissà forse è la vasellina.Ti dirò io ho iniziato a 16 anni a perdere capelli a 17 sono andato da Marliani uno dei migliori e mi curai all'inizio con una lozione e a 19 co n fina e lozione con antiandrogeni da dare 2 volte la settimane. Ebbene non è servito a nulla sono peggiorato intanto sono stato anche da altri dermatologi uno mi ha detto che su me la fina non aveva effetto ma non solo su me cè una percentuale 50 o 100 persone su 800 e se non funziona quella cè poco da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 bah a mio avviso, non solo mio ma da studi scentifici la percentuale di giovamenti della finasteride èsul 80/90% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 ovviamente, in quella percentuale sono compresi coloro che hanno avuti miglioramenti e coloro che hanno stabilizzato la loro alopecia, quindi nessun cambiamento. il restante evidentemente è calcolatosullbase di coloro che hanno solo peggiorato la loro situazione nonostante l'assunzione del farmaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 Il dermatologo mi disse l85 per cento funziona però in tutta Italia mettiamo siamo 100 milioni il q5 per cento di cento milioni è sempre un bel tot di persone per cui a molte le cure non funzionano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 Il dermatologo mi disse l85 per cento funziona però in tutta Italia mettiamo siamo 100 milioni il q5 per cento di cento milioni è sempre un bel tot di persone per cui a molte le cure non funzionano <{POST_SNAPBACK}> secondo me per funziona intendono che sputan qualche pelucco...attenti a nn fidarvi d ste percentuali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 23 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 anche se nn dovesse funzionare la fina bene e una persona nn vuole perdere quello che ha si possono fare tante cose,tipo: si può portare lo spirolattone fino al 5%,si può portare il progesterone fino al 2 % e si può portare il minox fino al 5%.Se uno nn ha risultati e pretende di averli,un dottore serio può aumentare questi eccipienti fino alle percentuali che ho indicato...voglio vedere proprio se nn funziona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 anche se nn dovesse funzionare la fina bene e una persona nn vuole perdere quello che ha si possono fare tante cose,tipo: si può portare lo spirolattone fino al 5%,si può portare il progesterone fino al 2 % e si può portare il minox fino al 5%.Se uno nn ha risultati e pretende di averli,un dottore serio può aumentare questi eccipienti fino alle percentuali che ho indicato...voglio vedere proprio se nn funziona! <{POST_SNAPBACK}> ma sì,tagliatevi pure i testicoli tanto che c siete,sicuro che i capelli crescono...ma vogliam mettere i capelli con delle sane sco**te???naaa...meglio i capelli neh!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 Ma sono TUTTI SIDES REVERSIBILI, sfido chiunque! Chi ha avuto effetti non reversibili, per l'assunzione di fina documentata da un medico dove si evinca che la causa dei suoi problemi è la fina, lo scriva -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 Poi è chiaro che assumere medicinali di qualsiasi di tipo a cadenza regolare a breve tempo, fa male..si tratta sempre di roba chimica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 caxxo vuol dire?tu curi una cosa che nn deve esser curata di natura perchè non è una malattia con un FARMACO che serve per altre cose...e avere dei sides nn è una buona cosa anche se sn reversibili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati