tempione Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2006 Ciao a tutti e molto tempo che nn scrivo piu sul forum, ormai e arrivata veramente l ora di passare alla protesi seria [i 2 triangoli nn reggono veramente piu] con la rasatura faccio schifo nn mi rimane che fare il grande passo. Chiedo aiuto a qualche buona anima nella prov. di pesaro di aiutarmi nel calco e nella prima installazione ovviamente pagando un corrispettivo :D . Nn ce la farei da solo, ho bisogno di qualche esperto vero che mi aiuti a far scelte azzeccate e mi indirizzi nella giusta direnzione. Vorrei ordinare da toplace x motivi di cui nn posso parlare. Sono sicuro di trovare una persona che mi aiuti o almeno spero :bacio: :fiorellino: ciao a tutti e grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 21 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 nessuno disponibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Se vuoi ordinare da toplace puoi farlo direttamene da hairforever, mandagli delle foto ben fatte e fatti consigliare si colore densità e ondulazione del capello, a te poi non resta che ricalcarti su un foglio trsaparnte, co un pennarello, il perimetro della zona calva e spedirglielo, non mi sembra difficile...la paura di sbagliare si vince agendo :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati