Vai al contenuto

Problema :(

kata

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono nuovo :)

Avrei delle domande da farvi.....da un po di tempo,diciamo 4-5 mesi la mia fronte è massacrata da brufoli e imperfezioni....

Ora per esempio ho 4-5 brufoli bell Biancocci....fermi,ke mi guardano e ridono! :D

Oltre ad essere una cosa moooolto antiestetica,a volte alcuni brufoli fanno "male"!

il resto del viso presenta piccolissime imperfezioni ma niente di piu...nn si notano neanche!Il mio grande scoglio è la fronte....mi sta facendo dannare....

fino a 2 settimane fa avevo una pelle bruttissima,brufoli,pelle rossa e infiammata...insomma una schifo,ora invece ho una pelle "normale",unico inconvegniente,la presenza di questi brufoli....(questo probabilmente perchè ho smesso di toccarmeli e tartassarmeli???).

Ora vado avanti con impacchi di camomilla.....ma piu di tanto nn fanno!

Ho provato gentalyn,auromicina....IL LIMONE!!!!niente!

Help :(

premetto che porto i capelli spettinati in avanti (coprono la fronte) con un po di gel...penso ke sia questo uno dei tanti motivi....ma,li porto cosi da ormai 3 anni!Mai successo nulla.... (p.s ho 16 anni :D )

Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sei in pieno sviluppo...nn penso sia così anormale....curati il viso cn detergenti...etc...aspetta la fine dello sviluppo...e siprattutto...NON TOCCARTELI!!!se no ti rimangono le cicatrici...la mia ex morosa aveva il viso bucherellato perchè nn riusciva a stare ferma qnd aveva 16 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti