Vai al contenuto

Finasteride e produzione di sebo

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, questa domanda è rivolta a tutti coloro che assumono Finasteride da discreto tempo e che avevano-hanno il mio stesso problema di dermatite seborroica provocata dall'eccesso di sebo:avete notato una normalizzazione della secrezione di sebo cutaneo con l'assunzione di Finasteride? Io scrivo puntualmente sulla sezione del forum apposita x chi ha il mio problema, ma è proprio da li che sono riuscito a trovare il nome di un medico che poi mi ha prescritto appunto la Finasteride, spiegandomi appunto l'efficacia di questo principio sulla produzione di sebo. E' solo da 20 giorni che uso Propecia e ovviamente non posso ancora dire nulla sull'effetto (cmq il mio medico mi ha procurato 3 campioni gratuiti di Finastid, che probabilmente una volta finiti comprerò,quindi il Propecia lo prendo solo fino a che non finisce la scatola). Il problema x adesso è che probabilmente mi sono lasciato suggestionare un pò dagli effetti collaterali x quanto riguarda la sfera sessuale e mi è capitato di avere dei problemi con la mia ragazza...Però ho capito che si tratta solo ed esclusivamente di "fisse" e una volta lasciatomi andare problemi non ce ne sono +...eh eh... Fatemi sapere xxxxx, ciao ciao

Modificato da Fabioland
Link al commento
Condividi su altri siti