Ibi Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Ciao a tutti. Sono appena stato dalla dott. Cappio a Milano. Ho preso il Propecia, che mi ha prescritto rassicurandomi sugli effetti collaterali. Il foglietto però mi ha un po' spaventato e se leggo qui comincio a sentirmi anche più preoccupato, e continuo a pensarci. Che ne dite? In che percentuale si verificano effetti collaterali? C'è qualcuno che NON ne abbia avuti? Pensavo quasi di cominciare a smettere di leggere qui per non essere influenzato psicologicamente e magari avere effetti collaterali inesistenti. Che ne pensate? Sono un alieno? Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edmundo44 Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Ciao a tutti. Sono appena stato dalla dott. Cappio a Milano. Ho preso il Propecia, che mi ha prescritto rassicurandomi sugli effetti collaterali. Il foglietto però mi ha un po' spaventato e se leggo qui comincio a sentirmi anche più preoccupato, e continuo a pensarci. Che ne dite? In che percentuale si verificano effetti collaterali? C'è qualcuno che NON ne abbia avuti? Pensavo quasi di cominciare a smettere di leggere qui per non essere influenzato psicologicamente e magari avere effetti collaterali inesistenti. Che ne pensate? Sono un alieno? Ciao a tutti! <{POST_SNAPBACK}> Prendi propecia, una compressa al giorno oppure proscar 1/4 di compressa al giorno e goditi la ricrescita dei capelli, e non farti problemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibi Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Ti ringrazio! Questo è confortante! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 Piu pensi agli effetti collaterali, maggiori saranno le probabilità di averli. La componente psicologia gioca un ruolo molto importante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibi Inviato: 19 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 Esatto è quello di cui ho paura...eviterò di leggere le esperienze degli altri...ma sono troppo incuriosito ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentenza Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 Io dopo una anno e mezzo con la finasteride (proscar/5) e minoxidil al 5% ho recuperato TUTTI i capelli, ho riguadagnato una caduta normale e non ho mai avuto effetti collaterali. L'unica cosa è che forse la barba mi cresce più lentamente, ma siccome radermi è sempre stata una scocciatura per me, alla fine sto bene così. Vai tranquillo, l'effetto collaterale è spesso più psicologico che altro. sentenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 beato te che hai la barba, io l'ho a chiazze :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati