Vai al contenuto

Propecia: effetti negativi e psicologici

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sono appena stato dalla dott. Cappio a Milano. Ho preso il Propecia, che mi ha prescritto rassicurandomi sugli effetti collaterali. Il foglietto però mi ha un po' spaventato e se leggo qui comincio a sentirmi anche più preoccupato, e continuo a pensarci.

Che ne dite? In che percentuale si verificano effetti collaterali? C'è qualcuno che NON ne abbia avuti?

Pensavo quasi di cominciare a smettere di leggere qui per non essere influenzato psicologicamente e magari avere effetti collaterali inesistenti.

Che ne pensate? Sono un alieno?

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono appena stato dalla dott. Cappio a Milano. Ho preso il Propecia, che mi ha prescritto rassicurandomi sugli effetti collaterali. Il foglietto però mi ha un po' spaventato e se leggo qui comincio a sentirmi anche più preoccupato, e continuo a pensarci.

Che ne dite? In che percentuale si verificano effetti collaterali? C'è qualcuno che NON ne abbia avuti?

Pensavo quasi di cominciare a smettere di leggere qui per non essere influenzato psicologicamente e magari avere effetti collaterali inesistenti.

Che ne pensate? Sono un alieno?

Ciao a tutti!

Prendi propecia, una compressa al giorno oppure proscar 1/4 di compressa al giorno e goditi la ricrescita dei capelli, e non farti problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo una anno e mezzo con la finasteride (proscar/5) e minoxidil al 5% ho recuperato TUTTI i capelli, ho riguadagnato una caduta normale e non ho mai avuto effetti collaterali.

L'unica cosa è che forse la barba mi cresce più lentamente, ma siccome radermi è sempre stata una scocciatura per me, alla fine sto bene così.

Vai tranquillo, l'effetto collaterale è spesso più psicologico che altro. sentenza

Link al commento
Condividi su altri siti