ALESSIA Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Credo di aver capito che nei negozi da voi consigliati (HR e Toplace) i prezzi delle protesi con capelli europei abbastanza lunghi, sono molto più alti di quello che risulta sul forum. Si superano abbondantemente i 1.500-1.800 Euro, e la durata è di pochi mesi. Certo io vorrei cambiare ogni anno, se i prezzi fossero veramente quelli che tutti avete detto. Ma non è così. Ora continuerò a comprare parrucche non di ultima generazione, ma 1800 Euro dureranno per 3 anni. E non si sciupano i capelli, basta fare lo shampo ed impacchi con prodotti buoni. Io sono anni che uso queste parrucche e quindi lo so. Volevo cambiare, volevo avere una parrucca più naturale, ma a quanto pare non è possibile visto i costi. La pubblicità non sempre corrisponde a ciò che poi è la realtà. O può darsi che con le donne usano tutti prezzi più alti e ne approfittano di più, perchè per noi il problema e un pò più delicato e non ci piace andare in giro a chiedere in tutti i negozi i prezzi delle parrucche. Non so. Pazienza....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati