magnus Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 salve dottore, dopo alcuni anni di finasteride ho eseguito uno spermiogramma . risultato moderata astenospermia( motilita' progressiva rapida 18%, valore di riferimento >25%), gli altri parametri sono tutti regolari. crede che tale cosa sia imputabile al farmaco? ...ora sono quasi tre mesi che ho sospeso il farmaco , sostituendo serenoa repens da due settimane. Uso minoxidil e antiandrogeni locali. La situazione è buona , ho un po' di diradamento al vertex. Che mi consiglia di fare? Riprendere la fina sarebbe appropriato ? In questi mesi non ho avuto peggioramenti...potrebbero verificarsi? devo dire anche che uso minox e antiandrogeni da sei mesi con buoni risultati e miglioramento Aspetto un suo consiglio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 Prova nipon E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 non posso consigliarti a distanza senza vedereti comunque e' ppco probabile che dipenda dalla finastereide,in ogni caso fatti controlare dal tuo medico. saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato: 20 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2006 salve dottore, in base alla sua esperienza ritiene piuì valido saw palmeto o nipon E? grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2006 Nel loro genere vanno bene tutti e due. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati