Vai al contenuto

Mi sono lasciato con la mia girl

latino

Messaggi raccomandati

Quanto mi piaci lady!!!  :60:

:fiorellino:

quotone per curva

cmq le persone non capiscono il significato di privacy. il telefono è suo perchè devi curiosarci? che necessità hai? perchè sei curioso? perchè hai bisogno di guardare la sua rubrica le ultime chiamate e gli sms? tanto se ti vuole fregare le chiamate compromettenti le cancella!

la condivisione non è violazione della privacy e non riguarda il 100% della vita dell'altro. uno deve mentenere la proprio individualità e questo include sentire chi gli pare senza dover rendere conto.non è necessario che il compagno sappia tutto. se si perde per strada il proprio essere persone singole allora la frustrazione è dietro l'angolo pronta a sbucare. non si può esistere in due tipo gemello siamese,si esiste in uno più uno scegliendo di percorrere una strada,ma non di dire all'altro anche quante volte si va in bagno...uno ha anche il diritto di tenersi delle cose per se e basta,altrimenti non è più se stesso.non ha più nulla solo per se stesso.

io ci metterei il lucchetto al telefono e alla posta elettronica se fossi la ragazza in questione...... :gatto:

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma non di dire all'altro anche quante volte si va in bagno...uno ha anche il diritto di tenersi delle cose per se e basta

D'accordissimo!

Penso sia giusto 'tenersele' per se certe cose, o meglio, lasciarle andare quando si è soli :D

...ma si può pretendere di condividere anche questi momenti?

Porca miseria! Non sono libero neanche di cagare in pace! :sudato: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

ma tu guarda ..... ora il colpevole e' lui che ha controllato il cell della ragazza e non lei che fa i squilletti ad un altro. Lui non avra' fatto la cosa giusta ad indagare ma se ha svagato che lei si sente con un altro ha tutto il diritto di esser certo di quello che fa lei. Il mio consiglio e': lasciala e trovatene una che i squilletti li fa a te. Ovviamente fai come ti pare.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ok i discorsi sulla privacy, ok il rispetto......ma non ci sono cazzi....se alla tua ragazza arrivano strani squillini da un tipo....beh.....nel mio caso avevo scoperto cose tremende!!! ok ognuno è libero di far e star con chi vuole...ma prendere per il fondoschiena...GIAMMAI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non controllo e non chiedo di controllare il cellulare della mia ragazza,cosi' come non lo fa lei.Ci fidiamo reciprocamente punto.Se lo facesse pero' mi darebbe fastidio perche' esiste anche una mia sfera personale indipendente dalla sua,anche se non ho nulla da nascondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque noto che tutte le ragazze hanno un amico rompiballe con cui si sentono e che sono oggetto di litigate eh :D

comunque tranquilli dai...al 90% è gay :D :D

p.s. non è una mancanza di rispetto per i gay...prima che qualcuno si senta offeso...

nun te proccupà..nessuno si sentirà offeso visto che il tuo ex ammiratore tatooboy non scrive + sul forum :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...