Vai al contenuto

Finasteride e Nevi...

Messaggi raccomandati

Salve,

non e' di facile diagnosi e percio' mi rivolgo agli esperti.

Esiste correlazione tra l'assunzione di finasteride+minox e la crescita e la diffusione di moltissimi nevi in tutte le parti del corpo?

Ammetto di esserne sempre stato soggetto fin da giovane ai nei; ma a 35 anni, e da 3 che assumo fina, la proliferazione (anche collo e viso) sta diventando inaccettabile; degenerazione che posso far coincidere piu' o meno dall'assunzione.

Fina mi da dei buoni risultati, non vorrei smettere solo per verificare questa mia ipotesi che potrebbe essere errata.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

non e' di facile diagnosi e percio' mi rivolgo agli esperti.

Esiste correlazione tra l'assunzione di finasteride+minox e la crescita e la diffusione di moltissimi nevi in tutte le parti del corpo?

Ammetto di esserne sempre stato soggetto fin da giovane ai nei; ma a 35 anni, e da 3 che assumo fina, la proliferazione (anche collo e viso) sta diventando inaccettabile; degenerazione che posso far coincidere piu' o meno dall'assunzione.

Fina mi da dei buoni risultati, non vorrei smettere solo per verificare questa mia ipotesi che potrebbe essere errata.

Grazie

No, non esiste correlazione. Sei il primo che ha questi sintomi. Comunque quando crescono parecchi nei, non vorrei essere l'uccello del male augurio è qualcosa di più grave. Attenzione ad esporti al sole, e soprattutto falli analizzare, è l'unico modo per capire cosa sta subendo la tua pelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non esiste correlazione. Sei il primo che ha questi sintomi. Comunque quando crescono parecchi nei, non vorrei essere l'uccello del male augurio è qualcosa di più grave. Attenzione ad esporti al sole, e soprattutto falli analizzare, è l'unico modo per capire cosa sta subendo la tua pelle!

non credo sia da mettere in relazione con la finasteride,chiedi a marliani o a gigli ti possono tranquillizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

che non ci sia correlazione e' alquanto probabile, pero' viene quasi spontaneo legare il sintomo con l'assunzione visto che nel mentre non e' avvenuto nulla.

Volevo una conferma da un esperto per escludere definitivamente fina e focalizzarmi nella ricerca della causa in altri ambiti.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti