vala.s Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 Ciao.. Sono abbastanza disperata.. :cry: ormai sono tre anni che perdo i capelli.. di cui un anno perso dietro ad un dermatologo che non è riuscito a risolvere la mia situazione! A marzo sono andata da uno nuovo e mi ha diagnosticato Defluvium telogen.. Così ho iniziato la cura con Regain al 5% ed aspetto di iniziare quella che dovrà prescrivermi la ginecologa! Il problema è che dopo circa due mesi di cura con Regain Minoxidil ho notato un aumento della peluria nel viso.. questo mi provoca molti disagi.. Non voglio sospendere la terapia,ma neanche rischiare di farmi crescere la Barba!!!!!!! :babbonatale: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 potresti provare a parlarne con il dermatologo, magari con un semplice passaggio dal Regaine 5% al 2% non hai più quell'effetto. :) attenta a lavarti sempre mooolto bene le mani prima di toccarti il viso o magari lavarlo, a me era bastato un poco di disattenzione e erano cresciuti peletti dove era colata un paio di volte una goccia :huh: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vala.s Inviato: 11 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 potresti provare a parlarne con il dermatologo, magari con un semplice passaggio dal Regaine 5% al 2% non hai più quell'effetto. :) attenta a lavarti sempre mooolto bene le mani prima di toccarti il viso o magari lavarlo, a me era bastato un poco di disattenzione e erano cresciuti peletti dove era colata un paio di volte una goccia :huh: un bacio Grazie del consiglio.. Il dermatologo nel mese di luglio mi ha detto di sospendere Regain,e mi ha detto di prendere il Deltacrin Forte e Finastid che nel giro di due mesi mi ha fatto cadere ogni peletto cresciuto nel posto sbagliato.. quindi adesso sono ok.. Ma ho incominciato nuovamente con il regain,perchè qualche capello in più mi serve.. speriamo che questa volta proceda tutto nel verso giusto.. anche se la caduta non si è arrestata.. Non so più come fare! :34: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 Vala, queste sospensioni repentine non vanno assolutamente bene. Comunque, per quanto riguarda la peluria, io ti consiglio di utilizzare il 2% che già fa molto ed inoltre dopo l'applicazione aspetta almeno un ora prima di andare a letto altrimenti il minoxidil che rimane sul cuscino durante la notte potrebbe venire a contatto col viso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati