Goten Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Non avevo mai letto la descrizione del nisim, e ho notato che come il revivogen shampoo elimina in parte il dht a livello topico, ma gli ingredienti non mi sembrano dei migliori(o sbaglio).Dato che sto per finire il revi e devo ordinarlo volevo sapere se il nisim potrebbe sostituirlo efficacemnete?Cosa cambia tra i due?Qual'è meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2006 La differenza sta negli ingredienti, secondo me meglio Revivogen. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 Non avevo mai letto la descrizione del nisim, e ho notato che come il revivogen shampoo elimina in parte il dht a livello topico, <{POST_SNAPBACK}> ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO NE' IL REVIVOGEN NE' TANTOMENO IL NISIM ELIMINANO NEPPURE IN PICCOLA PARTE IL DHT A LIVELLO TOPICO: NON CREDETE ALL'ASINO CHE VOLA <_< -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 L'effetto di uno shampoo rimane puramente cosmetico e non è in grado di modificare il microambiente del follicolo. Resta il fatto che Revivogen è ottimo a livello di composizione. Nisim di meno e cmq non l'ho provato! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati