scoiattolo84 Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 ciao, leggendo nel forum ho letto che uno ha fatto il trapianto da Hasson e li ha consigliato di prendere avodart. Allora io mi chiedo che forse la dutasteride si può prendere. Ora che più o meno ho i capelli non me la prescrivono, poi metti che un giorno farò il trapianto (impossibile) la dorvrò prendere. Bhò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 è così infatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 mica ti obbligano cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 16 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 neanche a prendere la fina o usare il minoxidil ti obbligano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodariodario Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 W l'itaGLIano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 16 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 scoiattolo84 ha scritto: neanche a prendere la fina o usare il minoxidil ti obligano correggiamo altrimenti dario fai il sapientino <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodariodario Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 scoiattolo84 ha scritto: "Allora io mi chiedo che forse la dutasteride si può prendere. Ora che più o meno ho i capelli non me la prescrivono, poi metti che un giorno farò il trapianto (impossibile) la dorvrò prendere" <{POST_SNAPBACK}> W l'itaGLIano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 dariodariodario ha scritto: Dario il professorone d'ItaGLIano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodariodario Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Non sarò certo un professore..... ma certamente non scrivo come un bambino dell'asilo. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 dariodariodario ha scritto: Effettivamente il tuo posto e' quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 TEA ha scritto: dariodariodario ha scritto: Effettivamente il tuo posto e' quello... <{POST_SNAPBACK}> :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodariodario Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 Scusate, non si possono dare consigli utili? Studiate ed imparate la grammatica prima di pensare ai capelli. ahahahaha :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 ma perchè ripeti il tuo nome tre volte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati