Kiru Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 Dopo aver letto qui di biokap e aver costatato che è economicamente alla mia portata mi sono deciso a comprarlo. :60: Se non ricordo male "la bidella" ha gentilmente postato il link dove trovare l'erboristeria più vicina a casa. Nella mia città (quasi 80k abitanti) nada!!! :34: Bazzico spesso per Milano, ma solo in zona Duomo. Seleziono tutte le erboristerie in un raggio di 2km e con il mio foglietto e una cartina incomincio la "Spedizione Biokap". In 2 mattine passo in rassegna 12 erboristerie... "nagùta" (niente)! Il terzo giorno finalmente trovo l'ultimo flacone in un negozietto imboscatissimo e per 2 mesi lo uso con grande gioia e soddisfazione. l'altro ieri sono tornato nello stesso negozietto (che ha aperto con un'ora di ritardo) e la gentilissima e (dispiaciutissima) sciùra mi dice quasi piangendo che non ha più comprato niente dalla Biokap. :cry: tragedia! Sto per mettermi a piangere anche io quando la signora prende in mano un altro flacone: "Keraclin shampoo rivitalizzante, formula fitosinergica alle saponine del ginseng , per capelli deboli" e con aria serafica mi convince ad acquistarlo. (costo € 7,90) Mi trovo benino... ma vorrei sapere se qualcuno lo ha già sentito e può fare un confronto con biokap. :mago: Ultima cosa (ho ancora un po' del primo flacone di biokap) può essere deleterio usare un giorno biokap e un giorno keraclin? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 Ma strano i biokap sono molto diffusi,senza'ltro poi a Milano li trovi facile...comunque sul sito oltre alli indirizzi ci sono anche i numeri di telefono delle varie erboristerie magari fai una chaimata per evitare viaggi a vuoto... Il keraclin l'ho provato anch'io senz'altro buono, anche se come resa estetica più di una persona ha notato che tende leggermente a seccare (comunque è una cosa soggettiva) ...ovviamente puoi alternerlo tranquillissimamente col Biokap Comunque se hai queste difficoltà di reperibilità ti consiglio 2 shampoo dell'Erbolario eccellenti come resa estetica e delicatissimi (senza sles etc) ma che soprattutto si trovano praticamente in QUALSIASI erboristeria anche la più piccola e sgarrupata (l'erbolario copre il 100% della distribuzione in erboristeria e in molte farmacie) e sono: -Shampoo idratante all'assenzio -Shampoo lucidante al tè bianco Costano 8 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati