alexxx Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 ecco le mie foto,nella prima ho usato il flash e nell seconda la luce naturale e capelli bagnati1 2 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atoxx Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 l'unica cosa che t posso consigliare è di andare da un dermatologo a farti una visita....e poi data la cura s vedrà come reagirai....cmq devi essere ottimista perchè questo è molto importante...se inizi subito con la cura adatta sicuramente arresti il fenomeno d caduta e diradamento e se sei fortunato t ricrescono anche capelli...spero per te perchè sappiamo tutti come c s sente....anche se io nn ho tanti problemi... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 Devi andare da un dermatologo esperto,dimmi di dove sei cosi ti consiglio! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexxx Inviato: 13 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 finalmente qualcuno!ti ringrazio veramente tanto,sono di rimini Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19cheko82 Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 dai forza e coraggio.... è dura al'inizio. si deve essere sempre ottimisti. le cure nn sono efficentissime ma so che per alcuni funzionano. anche io sto facendo la cura e sono messo molto peggio di te però ho speranza anche io quindi a maggior ragione tu. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexxx Inviato: 13 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 io mi trovo in questa situazione da circa 2 anni e ho fatto l' errore di non farmi mai visitare.speravo ricrescessero da soli e invece niente anche se la situazione non e' nemmeno peggiorata.cmq grazie del sostegno morale! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 vai dal dottor spezial che è uno dei fondatori del sitri di cui il presidente è oil dottor gigli che frequenta questo forum: http://www.dottorluigispeziali.it/ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 14 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 (modificato) La situazione non è delle migliori, anzi direi che sei molto avanti nel diradamento...vai subito dal dermatologo,anche se in casi come questo certo non si possono fare miracoli, al limite rallenterai un pò la caduta. Modificato 14 Maggio 2006 da bulbodebole Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexxx Inviato: 14 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 e' possibile che sia arearia o come si chiama visto che ogni tanto mi si formano delle chiazze tonde sulle gambe dove mi mancano completamente i peli?e poi nel giro di qualche mese ricrescono Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 no, è impossibile Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati