alexxx Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 ciao raga sono nuovo ed e' un po che leggo le vostre discussioni.e' circa 2 anni e mezzo che sono afflitto dal problema del diradamento dei capelli ovvero appena finito il militare.non credo sia un problema di natura genetica ma forse e' stato lo stress che avevo in quel periodo di fatti non mi sono + caduti da allora.mi sto curando con la finasteride da 4 mesi circa e premetto che da 2 anni e mezzo a questa parte non ho avuto ne miglioramenti ne peggioramenti ed ero indeciso se fare o meno il trapianto poiche' leggendo di qua e di la' avevo sentito di come sia pericoloso trapiantare capelli la' dove ce ne siano ancora parecchi.infatti di capelli ne ho persi pochi(un po al centro e un po sul davanti)e quando sono acsiutti non si notano neppure eppure mi da fastidio al tatto sentire che non li ho + come prima.vorrei sentire un vostro parere.e' ossibile avere la stessa densita' di capelli che si aveva prima senza correre il rischio di perdere quelli che mi sono rimasti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexxx Inviato: 12 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 vi posto un po di foto cosi' vi rendete conto questa l' ho fatta con il flash altrimenti non si nota un cavolo 1 e questa invece con i capelli molto bagnati con la testa diretta verso la luce naturale della finestra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati