pontiac Inviato: 16 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 sto provando a chiedere a galenico se me lo prepara lui altrimenti lo ordino da un sito americano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 ma cmq hai una leggera stempiatura niente di piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 x rapportare la tua situazione alla tua età.....ma il minoxidil 15% te lo preparano galenico? <{POST_SNAPBACK}> Pontiac, lascia perdere il minox al 15 %. Non servirebbe a nulla cmq per il tipo di problema che hai, e rischierebbe di darti problemi al cuore. Non vale la pena, io ho buttato tutte le lozioni, che sulle tempie non valgono nulla. Chiedi a chiunque abbia il nostro problema, cioè circoscritto alle tempie, di postare foto che attestino un recupero dovuto ai farmaci: nessuno , al di là di chiacchiere inutili, saprà fornirtele. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani82 Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 ciao pontiac. ma tu sei in cura da un derma? i genitori come sono messi? anch io ho la tua età. il minox al 15 mi sembra davvero una buona idea, l unica cosa non son sicuro se nel tuo caso sia il medicinale giusto. se vuoi rispondermi, mandami un mess privato, bazzico pochino di queste parti... a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 ma ce l'hai sempre avuta la stempiatura?a me sembra abbastanza fisiologica...con quella densità parlar di alopecia mi sembra strano :S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Scusa carlo ma perchè secondo te uno prima di cominciare a curarsi seriamente deve diventare pelato? Non è meglio curarsi quando l'alopecia è all'inizio e cercare d conservare tutti i capelli?=) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati