TEA Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2006 Ciao a tutti, leggendo un po' in giro mi e' parso di capire che a breve l'incubo calvizia tramontera' per sempre... Fino ad un mese fa' ero convinto a sottopormi ad un intervento,alla luce dei nuovi orizzonti promettenti serenita' non sono piu' sicuro. Cosa fare,aspettare o procedere ? Vorrei sentire piu' pareri che sicuramente aggiungerebbero colore al mio quadro che per ora e' in bianco e nero... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akenato Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 Ciao Devi solo chiedere a te stresso se sei in grado di aspettare come minimo almeno 5 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 leggendo un po' in giro mi e' parso di capire che a breve l'incubo calvizia tramontera' per sempre... hai letto male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 che bello avere un gufatore ufficiale nel forum, ti da un sollievo incredibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ree Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 (modificato) Si lo stile sembra proprio quello di raffaele the best . p.s. Per leggere ha letto bene , bisogna vedere se rispetteranno tali date . Modificato 12 Maggio 2006 da ree Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 :dorme: ci rivediamo nel 2010 mi offrirete una pizza visto che sarete tutti capelloni e finalemente felici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 se puoi aspettare è meglio....anzi molto meglio.....l'intercytex darà risultati sicuramente molto buoni e quasi definitivi.....ma il risultato dipenderà dalla tua zona donatrice....ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 12 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 Appunto per la zona donatrice mi trovo disorientato,prendere oggi per non avere domani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 ma sai, al limite ricicli quelli già tarpiantati, vengono solo spostati in fondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati