fabio73 Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 ho acquistato toppik nel dicembre scorso poiche' il mio parrucchiere me lo aveva venduto, pero' al primo acquazzone in cui mi sono trovato purtroppo oltre al effetto negativo che ho riscontrato quindi un carbone che sporca e non da' l'effetto di una vera capigliatura come invece me l'ha data il super million hair , e non lo dico perche mi pagano....ma perche' essendo un ragazzo gay che tiene molto alla propria immagine dato che ho ha che fare molto con il pubblico il mio super million hair continua a darmi dei risultati senza precedenti , poiche credo che super million hair ha solo brutte copie in commercio . fabio 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 URKA !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 senza parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 mi associo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 ...................... *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luccio Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 paiura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 non capisco cosa vi abbia sconvolto,.,.,. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 infatti....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 se le faccine sorprese sono perche' il supermillionhair ha solo brutte copie in commercio potrei capire. se invece sono solo perche' un ragazzo e' gay allora permettiate che le faccine stupite ve le metta io. pero' riferite a voi. LP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati