Immanuel Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 ciao xxxxx il 5 aprile ho eseguito l'ordine per acquistare il toppik direttamente dalla spencer forrest sono passati 35 giorni ma nn ho ancora ricevuto nulla, neanche una comunicazione l'ordine è stata inviato tramite via GLOBAL MAIL (DEUTSCHE POST) e risulta, dal tracking del sito, regolarmente spedito...solo che il tracking si ferma al 5 aprile (appunto la data di spedizione) in cui mi si dice "Order Shipped", poi basta avete qualche recapito per mettermi in contatti con la spencer forrest? all'indirizzo [email protected] non accettano mail (infatti mi tornano indietro), così come all'indirizzo [email protected] cosa mi consigliate di fare? grazie a chiunque voglia aiutarmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 non saprei, pensavo che non spedissero più direttamente fra l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 10 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 cioè ?? in che senso direttamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2006 direttamente dal loro sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 11 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2006 come mai pensavi sta cosa?dove l'hai letta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2006 mah mi pareva, cmq forse ti conveniva ordinare da uno shop italiano così ti arrivava anche prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 11 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2006 si hai ragione ma ho voluto ordinare dal sito così pensavo di risparmiare notevolmente visto che ho ordinato due confezioni GIANT (da 50 gr), una TRAVEL SIZE (2,5 gr) e l'HAIRLINE OPTIMIZER (che mi sa che è una cagata pazzesca)...il tutto a 143 euro circa...speriamo arrivi qualche comunicazione almeno dalla dogana... qualcuno ha precedenti con il sito della spencer??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 11 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2006 oppure posso mettermi in contatto io con la dogana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati