legio Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 Oggi , dopo aver lavato i capelli, tra lavaggio e pettinatura mi sono ritrovato quasi 80 capelli ....!!!( l'ultima volta che ho lavato i capelli è stato sabato)... Sono in cura con finasteride da due mesi e mezzo perchè mi era stato diagnosticata un'inizio di alopecia anche se alla fine i capelli sono sempre gli stessi.... Volevo chiedere al dottor Gigli se devo preoccuparmi per il numero di capelli che ho trovato , dato che questo varia spesso ( in media mi lavo i capelli ogni due giorno o un giorni si e un giorno no e la media di capelli che trovo oscilla tra i 20 e i 40) e comunque sul cuscino non ne trovo mai nessuno( anche se cred dipenda dal tipo di federa....) e giornalmente con la pettinatura ne cascono dai 3 ai 7...poche volte supero i 10.... In questo periodo la caduta può aumentare ? Grazie mille dottore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 Devi eseguire un wash terst settimanale la caduta giornaliera non e' atendibile.Comunque siamo in un periodo di caduta stagionale. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legio Inviato: 10 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 quindi al limite aspetto una settimana prima di lavarli nuovamente? Quale dovrebbe essere la soglia di capelli normale che dovrebbe cadere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 Dammi il numero quando hai eseguito il wash test. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legio Inviato: 10 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 ah, dottore questa caduta di capelli un pò + abbondante del solito( è raro che me ne cadono cosi) può essere derivata anche dall'ansia e dallo stress derivante dal fatto che mia nonna è venuta a mancare una settimana fa? Grazie... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 No una settimana e' poco per innescare la caduta. condoglianze Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati