4Pirelli Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 (modificato) Raga! Non mi sento anziano, pero' ogni tanto mi metto a pensare come saro' ad 50 anni. Si dice, ché troppi pensieri fan diventare i capelli grigi! Io ho 37 anni, é sulle basette mi spuntano i primi capelli grigi. Mese per mese aumentano. Se faccio il colore sembro di aquistare capelli, viceversa sembro di perderne ai lati. Cosa mi consigliate? Farmi in futuro ancora il colore ed ordinare protesi senza capelli grigi? :brucelee: o :cappello: Modificato 9 Maggio 2006 da 4Pirelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 ma tieniteli! negli uomini stanno bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 Il cosiddetto "color match" è fondamentale.Non tingerli ed ordina una % di grigi minima(magari un 5/6 % solo sui lati) andando via via ad aumentarla negli ordini successivi se ce ne fosse il bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 10 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 Il cosiddetto "color match" è fondamentale.Non tingerli ed ordina una % di grigi minima(magari un 5/6 % solo sui lati) andando via via ad aumentarla negli ordini successivi se ce ne fosse il bisogno. <{POST_SNAPBACK}> Hair ti riferisci alle Parti 2 e 4 della Base per adesso? In futuro poi anche nel 1 , 3 , 5, e6? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 Hair ti riferisci alle Parti 2 e 4 della Base per adesso?In futuro poi anche nel 1 , 3 , 5, e6? Ja, korrekt! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 Consiglio di tenerli anch' io...danno anche + naturalezza...e poi sono affascinanti in 1 uomo (George Clooney/Richard Gere...eccetera eccetera...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 quasi a tutti i primi capelli grigi sono sulle basette,quindi se sono pochi non vedo il problema.. se lo stacco è forte allora devi cambiare il sistema,ma non tingerliiiiiii,sarebbero innaturali a lungo andare. invece se ti tieni quelli grigi e poi a mano a mano ne fai comparire alcuni grigi anche sopra,allora non si noterà niente. e poi gli uomini stanno bene coi capelli grigi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 10 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 quasi a tutti i primi capelli grigi sono sulle basette,quindi se sono pochi non vedo il problema.. se lo stacco è forte allora devi cambiare il sistema,ma non tingerliiiiiii,sarebbero innaturali a lungo andare. invece se ti tieni quelli grigi e poi a mano a mano ne fai comparire alcuni grigi anche sopra,allora non si noterà niente. e poi gli uomini stanno bene coi capelli grigi.. <{POST_SNAPBACK}> Concordo! I capelli grigi è dico grigi sono belli è stanno pure bene con i capelli neri e varie sfumature di grigio. Il problema si pone, quando hai i capelli color castano con dei capelli "bianchi" non puoi metterci il grigio accanto! :polar: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 per grigi intendevo ovviamente bianchi..nel senso che quando sono insieme ai tuoi capelli il risultato cromatico è grigio ma i singoli sono bianchi per la cronaca io ho i capelli castani e ho 4 capelli bianchi o anche 5 forse,ma non mi interessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati