Vai al contenuto

Capelli grigi

Messaggi raccomandati

Raga! Non mi sento anziano, pero' ogni tanto mi metto a pensare come saro' ad 50 anni.

Si dice, ché troppi pensieri fan diventare i capelli grigi!

Io ho 37 anni, é sulle basette mi spuntano i primi capelli grigi. Mese per mese aumentano. Se faccio il colore sembro di aquistare capelli, viceversa sembro di perderne ai lati. Cosa mi consigliate? Farmi in futuro ancora il colore ed ordinare protesi senza capelli grigi? :brucelee: o :cappello:

Modificato da 4Pirelli
Link al commento
Condividi su altri siti

quasi a tutti i primi capelli grigi sono sulle basette,quindi se sono pochi non vedo il problema.. se lo stacco è forte allora devi cambiare il sistema,ma non tingerliiiiiii,sarebbero innaturali a lungo andare. invece se ti tieni quelli grigi e poi a mano a mano ne fai comparire alcuni grigi anche sopra,allora non si noterà niente. e poi gli uomini stanno bene coi capelli grigi..

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi a tutti i primi capelli grigi sono sulle basette,quindi se sono pochi non vedo il problema.. se lo stacco è forte allora devi cambiare il sistema,ma non tingerliiiiiii,sarebbero innaturali a lungo andare. invece se ti tieni quelli grigi e poi a mano a mano ne fai comparire alcuni grigi anche sopra,allora non si noterà niente. e poi gli uomini stanno bene coi capelli grigi..

Concordo! I capelli grigi è dico grigi sono belli è stanno pure bene con i capelli neri e varie sfumature di grigio. Il problema si pone, quando hai i capelli color castano con dei capelli "bianchi" non puoi metterci il grigio accanto! :polar:

Link al commento
Condividi su altri siti